crisi

crisi

Lavoro, è allarme rosso

Alessandro Tich | 8 anni fa

Economia In aumento le aziende che chiudono e le nuove povertà: è drammatico il quadro della stretta lavorativa e occupazionale nel Bassanese. La CGIL di Bassano chiama a raccolta i capigruppo consiliari e lancia una proposta per il territorio

Fronte Skinheads, azione di protesta contro le banche

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Crisi e stretta creditizia: “Azione simbolica e dimostrativa” dell'associazione Veneto Fronte Skinheads “contro i principali istituti di credito”: “Li vogliamo ringraziare col denaro sporco del nostro sangue"

Imprenditore suicida a Cassola

Alessandro Tich | 8 anni fa

Cronaca L'ennesima tragedia della crisi è avvenuta questa mattina a San Giuseppe di Cassola. Un imprenditore del settore autotrasporti si toglie la vita nello stesso luogo dove due mesi fa si era ucciso un suo collaboratore

La crisi economica vista dalle donne

Alessandro Tich | 8 anni fa

Economia Testimonianze dirette e proposte per le istituzioni. La Commissione e l'assessorato Pari Opportunità organizzano a Bassano un focus sul lavoro al femminile. “Contiamo sulla presenza e sullo scambio con il pubblico”

“Wanted”: soluzioni per l'edilizia cercasi

Alessandro Tich | 8 anni fa

Economia L'impresa di costruzioni Sartori di Rosà perde in tre anni la metà del fatturato e offre una ricompensa a chi le consegna nuove commesse in edilizia. L'assessore Donazzan: “E' un settore che ha bisogno di certezza di investimenti e normativa”

Credito e imprese. “Rischio di infiltrazioni del sistema malavitoso”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Le banche chiudono i rubinetti e le imprese rischiano di cadere nella rete dei finanziamenti illeciti. La denuncia dell'assessore Elena Donazzan. L'imprenditore Simone Sartori: “Sospesi dalle banche finanziamenti e mutui già approvati”

Cattarin: “La città la gestiamo noi”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità L'immediata e pepata controreplica del presidente dei commercianti di Bassano alla risposta del sindaco Cimatti sulle sue affermazioni in materia di crisi, ZTL e viabilità. Assolutamente da non perdere

Cimatti: “Non è la ZTL che svuota i negozi del centro”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Il sindaco replica alle minacce di “serrata” dei negozi del presidente dei commercianti Cattarin contro le misure del Comune in materia di circolazione. “I cittadini sapranno valutare le responsabilità che ognuno deve assumersi”

“Non sarà la ZTL a ridurre l'occupazione”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Anche la CGIL interviene sul progetto di riduzione del traffico in centro storico a Bassano. “Comprendiamo i timori dei lavoratori del commercio, ma la possibile perdita di posti di lavoro è causata dalla crisi e non dalla ZTL”

Lanzarin, the day after

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Intervista alla parlamentare del nostro territorio il giorno dopo la votazione alla Camera che ha indotto Berlusconi ad annunciare le dimissioni. “E' un momento di caos. Meglio andare al voto”

11 - 20 su 31 risultati | 4 pagine totali

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti