Ultimora
13 Nov 2025 14:59
Vigonovo ricorda il primo trapianto di cuore in Italia +RPT+
13 Nov 2025 14:12
A Rovigo restyling per la Coop di via della Pace
13 Nov 2025 13:38
Vigonovo ricorda il primo trapianto di cuore in Italia
13 Nov 2025 13:23
Carabinieri sequestrano un leone marino, proprietario denunciato
13 Nov 2025 13:21
'Ciao Valeria', uno striscione per ricordare Solesin
13 Nov 2025 12:42
AI e chirurgia toracica, alleanza Università di Padova-Ests
13 Nov 2025 17:54
Atp Finals: Alcaraz, Musetti e la fidanzata di Sinner lasciano il Principi di Piemonte
13 Nov 2025 17:38
'Revenge porn', La Russa jr chiede la giustizia riparativa
13 Nov 2025 17:36
Studio sul dna di Hitler, 'aveva organi sessuali non sviluppati'
13 Nov 2025 17:27
Gli Stati Uniti dicono addio al penny, coniati gli ultimi a Filadelfia
13 Nov 2025 17:27
Spiava Alex Britti in casa, la sua ex condannata a Roma
13 Nov 2025 16:42
La scomparsa del giudice Adinolfi resta ancora un giallo
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Imprenditore suicida a Cassola
L'ennesima tragedia della crisi è avvenuta questa mattina a San Giuseppe di Cassola. Un imprenditore del settore autotrasporti si toglie la vita nello stesso luogo dove due mesi fa si era ucciso un suo collaboratore
Pubblicato il 24-05-2012
Visto 13.182 volte
Si uccide impiccandosi nello stesso stabile dove il 19 marzo scorso si era tolto la vita, nello stesso modo, un suo collaboratore di 39 anni.
L'ennesima tragedia della crisi è avvenuta nella tarda mattinata di oggi in via S. Antonio a San Giuseppe di Cassola, dove un imprenditore del settore autotrasporti, di 54 anni, ha deciso di farla finita a seguito dei problemi economici dell'azienda di cui era socio.
L'uomo, soltanto poche ore prima, aveva informato alcuni conoscenti di aver preso la sofferta decisione di chiudere l'impresa, per i costi e i debiti ormai insormontabili.
La stazione dei carabinieri di Romano d'Ezzelino (foto Alessandro Tich)
Poi, attorno a mezzogiorno, ha compiuto il gesto estremo nel ripostiglio della casa che fungeva da sua abitazione e da sede dell'azienda, lasciando un biglietto in cui ha indicato la motivazione del suicidio, legata ai “troppi problemi economici” che lo opprimevano. Un suo parente e collaboratore, attorno alle 13, ha fatto la macabra scoperta.
Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della stazione di Romano d'Ezzelino.
I militari dell'Arma stanno accertando se possa esserci un collegamento tra le motivazioni dei due suicidi avvenuti nello stesso luogo, e nell'ambito della stessa ditta, a due mesi di distanza l'uno dall'altro.
Nel nostro territorio il fenomeno suicidi sta superando la soglia d'allarme: due settimane fa, a Marsan di Marostica, si era tolto la vita un altro imprenditore del settore dei trasporti.
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 8.857 volte
Sociale
06-11-2025
La bicicletta diventa strumento di inclusione: nasce la Fondazione Stravarda
Visto 2.653 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.797 volte





