Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Volley

Brunopremi.com cerca il bis contro Udine al PalaBruel

Dopo la bellissima vittoria di sabato scorso a Cerea la squadra di Malinov cerca un altro colpaccio contro l'Atomat Udine: le friulane fanno paura, ma le leonesse vogliono provarci. Appuntamento a domenica 3 novembre alle 18.00 al PalaBruel

Pubblicato il 02-11-2013
Visto 2.362 volte

Rinfrancate dal primo successo in campionato e col morale alle stelle per la straordinaria prestazione offerta sabato scorso a Cerea contro l'Isuzu, capitan Malinov e compagne vogliono provare a togliersi un'altra bella soddisfazione domenica prossima al PalaBruel contro l'Atomat Udine. Certo sarà tutta un'altra partita perchè quella friulana è tradizionalmente squadra attrezzata per lottare ai vertici per cui le leonesse dovranno dare il massimo per tentare di mettere in difficoltà il blasonato sestetto ospite e per cercare di racimolare qualche punto prezioso in ottica salvezza. Da questo punto di vista la situazione è decisamente più rosea rispetto alla passata stagione visto che per i primi punti in campionato il Brunopremi.com aveva dovuto attendere la quarta giornata di campionato, mentre quest'anno i 3 punti sono arrivati già alla seconda giornata. Inoltre va sottolineato il fatto che i primi punti sono arrivati in trasferta dove la passata stagione le giallorosse hanno raccolto davvero pochissimo, a conferma del fatto che la squadra è decisamente cresciuta anche sotto il profilo mentale.

Per quanto riguarda la sfida di domenica prossima, non inganni il fatto che a questo punto del campionato le Bassano e Udine sono appaiate al quartultimo e quintultimo posto con 3 punti visto che le squadre a 3 punti sono ben otto (dal quarto al quartultimo posto), ma soprattutto ciò che non deve ingannare è la posizione dell'Atomat Udine che non è a punteggio pieno solo per aver già incontrato sulla sua strada alla prima di campionato il Bakery Piacenza, ovvero una delle squadre da battere del torneo: dopo aver perso malamente alla prima le friulane si sono rifatte nel turno successivo piegando l'Emilbronzo 2000 Montale col punteggio di 3-1. Si preannuncia insomma una partita tanto difficile quanto emozionante: l'appuntamento per tutti gli appassionati col grande volley di B1 e con le terribili leonesse di mister Malinov è fissato per domenica 3 novembre alle 18.00 al PalaBruel e l'ingresso è, come di consueto, completamente libero.

Foto Chiara Vaccari

    Più visti

    1

    Attualità

    07-02-2026

    Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

    Visto 13.326 volte

    3

    Spettacoli

    08-02-2026

    La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

    Visto 10.252 volte

    4

    Geopolitica

    09-02-2026

    La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

    Visto 9.318 volte

    6

    Attualità

    06-02-2026

    Le telecamere da sole non fermano la criminalità

    Visto 9.085 volte

    8

    Attualità

    12-02-2026

    Ciao Raffaele, Re della pizza

    Visto 6.492 volte

    10

    Industria

    10-02-2026

    F.lli Campagnolo: la parità di genere è certificata

    Visto 4.531 volte