Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Volley

Brunopremi.com cerca il bis contro Udine al PalaBruel

Dopo la bellissima vittoria di sabato scorso a Cerea la squadra di Malinov cerca un altro colpaccio contro l'Atomat Udine: le friulane fanno paura, ma le leonesse vogliono provarci. Appuntamento a domenica 3 novembre alle 18.00 al PalaBruel

Pubblicato il 02-11-2013
Visto 2.330 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Rinfrancate dal primo successo in campionato e col morale alle stelle per la straordinaria prestazione offerta sabato scorso a Cerea contro l'Isuzu, capitan Malinov e compagne vogliono provare a togliersi un'altra bella soddisfazione domenica prossima al PalaBruel contro l'Atomat Udine. Certo sarà tutta un'altra partita perchè quella friulana è tradizionalmente squadra attrezzata per lottare ai vertici per cui le leonesse dovranno dare il massimo per tentare di mettere in difficoltà il blasonato sestetto ospite e per cercare di racimolare qualche punto prezioso in ottica salvezza. Da questo punto di vista la situazione è decisamente più rosea rispetto alla passata stagione visto che per i primi punti in campionato il Brunopremi.com aveva dovuto attendere la quarta giornata di campionato, mentre quest'anno i 3 punti sono arrivati già alla seconda giornata. Inoltre va sottolineato il fatto che i primi punti sono arrivati in trasferta dove la passata stagione le giallorosse hanno raccolto davvero pochissimo, a conferma del fatto che la squadra è decisamente cresciuta anche sotto il profilo mentale.

Per quanto riguarda la sfida di domenica prossima, non inganni il fatto che a questo punto del campionato le Bassano e Udine sono appaiate al quartultimo e quintultimo posto con 3 punti visto che le squadre a 3 punti sono ben otto (dal quarto al quartultimo posto), ma soprattutto ciò che non deve ingannare è la posizione dell'Atomat Udine che non è a punteggio pieno solo per aver già incontrato sulla sua strada alla prima di campionato il Bakery Piacenza, ovvero una delle squadre da battere del torneo: dopo aver perso malamente alla prima le friulane si sono rifatte nel turno successivo piegando l'Emilbronzo 2000 Montale col punteggio di 3-1. Si preannuncia insomma una partita tanto difficile quanto emozionante: l'appuntamento per tutti gli appassionati col grande volley di B1 e con le terribili leonesse di mister Malinov è fissato per domenica 3 novembre alle 18.00 al PalaBruel e l'ingresso è, come di consueto, completamente libero.

Foto Chiara Vaccari

    Pubblicità

    Fondazione The Bank

    Più visti

    2

    Attualità

    03-01-2026

    Cassola potenzia la videosorveglianza

    Visto 8.115 volte

    3

    Imprese

    03-01-2026

    Imprese e Manovra 2026: luci e ombre per l'artigianato

    Visto 4.441 volte

    4

    Cineforum

    04-01-2026

    L'attualità, in Mondovisioni

    Visto 3.766 volte

    5

    Teatro

    02-01-2026

    In scena al Vivaldi, Per futili motivi

    Visto 3.689 volte

    6

    Musica

    03-01-2026

    Uglydogs inaugura il programma 2026 al Revolution

    Visto 3.633 volte

    7

    Manifestazioni

    02-01-2026

    La Nona di Beethoven fa il "sold out"

    Visto 2.804 volte

    9

    Manifestazioni

    05-01-2026

    Dj on Ice e curling: Marostica saluta il Natale

    Visto 2.280 volte

    10

    Calcio

    05-01-2026

    Bassano, la Befana a Legnano

    Visto 2.270 volte

    1

    Attualità

    11-12-2025

    Aperto a Bassano l’Emporio Solidale “Ulivo”

    Visto 12.766 volte

    2

    Attualità

    20-12-2025

    Verso la riapertura del Caffè Italia

    Visto 11.952 volte

    3

    Politica

    24-12-2025

    Manovra di bilancio, fondi a Bassano

    Visto 10.050 volte

    4

    Attualità

    21-12-2025

    Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

    Visto 9.885 volte

    5

    Attualità

    24-12-2025

    Ztl, stretta festiva in centro storico

    Visto 9.840 volte

    6

    Attualità

    20-12-2025

    Scacco al degrado

    Visto 9.837 volte

    7

    Cronaca

    20-12-2025

    Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

    Visto 9.713 volte

    8

    Attualità

    12-12-2025

    Premio Architettura Bassano: proclamati i vincitori 2025

    Visto 9.637 volte