Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Volley

Brunopremi.com cerca il bis contro Udine al PalaBruel

Dopo la bellissima vittoria di sabato scorso a Cerea la squadra di Malinov cerca un altro colpaccio contro l'Atomat Udine: le friulane fanno paura, ma le leonesse vogliono provarci. Appuntamento a domenica 3 novembre alle 18.00 al PalaBruel

Pubblicato il 02 nov 2013
Visto 2.383 volte

Pubblicità

SALUS

Rinfrancate dal primo successo in campionato e col morale alle stelle per la straordinaria prestazione offerta sabato scorso a Cerea contro l'Isuzu, capitan Malinov e compagne vogliono provare a togliersi un'altra bella soddisfazione domenica prossima al PalaBruel contro l'Atomat Udine. Certo sarà tutta un'altra partita perchè quella friulana è tradizionalmente squadra attrezzata per lottare ai vertici per cui le leonesse dovranno dare il massimo per tentare di mettere in difficoltà il blasonato sestetto ospite e per cercare di racimolare qualche punto prezioso in ottica salvezza. Da questo punto di vista la situazione è decisamente più rosea rispetto alla passata stagione visto che per i primi punti in campionato il Brunopremi.com aveva dovuto attendere la quarta giornata di campionato, mentre quest'anno i 3 punti sono arrivati già alla seconda giornata. Inoltre va sottolineato il fatto che i primi punti sono arrivati in trasferta dove la passata stagione le giallorosse hanno raccolto davvero pochissimo, a conferma del fatto che la squadra è decisamente cresciuta anche sotto il profilo mentale.

Per quanto riguarda la sfida di domenica prossima, non inganni il fatto che a questo punto del campionato le Bassano e Udine sono appaiate al quartultimo e quintultimo posto con 3 punti visto che le squadre a 3 punti sono ben otto (dal quarto al quartultimo posto), ma soprattutto ciò che non deve ingannare è la posizione dell'Atomat Udine che non è a punteggio pieno solo per aver già incontrato sulla sua strada alla prima di campionato il Bakery Piacenza, ovvero una delle squadre da battere del torneo: dopo aver perso malamente alla prima le friulane si sono rifatte nel turno successivo piegando l'Emilbronzo 2000 Montale col punteggio di 3-1. Si preannuncia insomma una partita tanto difficile quanto emozionante: l'appuntamento per tutti gli appassionati col grande volley di B1 e con le terribili leonesse di mister Malinov è fissato per domenica 3 novembre alle 18.00 al PalaBruel e l'ingresso è, come di consueto, completamente libero.

Foto Chiara Vaccari

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.464 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.773 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.578 volte

8

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.275 volte

10

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.275 volte