Ultimora

Rugby

Rugby Bassano in cerca del riscatto.

Giallorossi a caccia del primo successo stagionale nel match casalingo con il Valsugana.

Pubblicato il 24 ott 2009
Visto 1.987 volte

Nel secondo match casalingo il BBM Rugby Bassano ospiterà a Cà Baroncello la formazione del Valsugana. Per i giallorossi l’obiettivo è di conquistare il primo successo stagionale dopo tre ko consecutivi, attualmente al penultimo posto in classifica sono a caccia di punti e di una vittoria che risollevi il morale e che sia di riscatto alle occasioni sprecate finora.
Non si parla di crisi, che sarebbe stata dura lo si sapeva fin dall’inizio, ma bruciano le sconfitte e l’aver ottenuto due punti quando, sia nell’ultima partita con il Villadose, sia a Feltre si poteva far qualcosa in più. Anche domenica si dovrà contare sulla mischia, ad oggi vero fiore all’occhiello della squadra, cercando di tamponare la situazione precaria della linea dei tre quarti, decimata dagli infortuni.
Capitan Chemello darà la giusta carica ai suoi, pronostici non servono, i padovani non verranno di certo a fare una gita fuori porta e per il Bassano del duo Zuanetto-Pierangelo è d’obbligo mantenere lucidità per tutti gli ottanta minuti. Il valore aggiunto lo farà il pubblico di appassionati che sempre più numeroso tifa i giallorossi dalle tribune di Via Gaidon e che in questa occasione è chiamato nel ruolo di sedicesimo uomo!

Foto di Roberto Bosca

L’appuntamento è per domenica al campo di Cà Baroncello con fischio d’inizio alle ore 14.30.
Parola d’ordine:non mancare!

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti