Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 04-03-2018 15:34
in Cronaca | Visto 1.596 volte

Schianto nella notte

Auto finisce sotto il guard-rail della superstrada nei pressi dello svincolo di Rosà. Conducente estratto vivo dalle lamiere ma in gravi condizioni

Schianto nella notte
Terribile schianto la notte scorsa alle 2.30 circa lungo la superstrada Valsugana nei pressi dello svincolo per Rosà, tra i territori comunali di Rosà e Cassola.
Un 38enne di Schiavon, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi, ha perso autonomamente il controllo della propria Alfa Romeo Giulietta andando a infilarsi completamente con la parte anteriore della macchina sotto la cuspide del guard-rail, che è stato divelto. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bassano e un'ambulanza del Suem 118.
I pompieri hanno liberato l'uomo dal groviglio di lamiere della vettura distrutta.
Il conducente è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario e quindi trasportato all'ospedale in gravi condizioni, in codice rosso. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti