Pubblicità

Pubblicato il 24-10-2021 20:33
in Calcio | Visto 2.348 volte

Occasione sfumata

I giallorossi reagiscono al momento negativo con una prestazione quasi a senso unico ma senza la benedizione dei 3 punti

Occasione sfumata

Il risultato finale è 1 a 1

Un gran bel Bassano viene inchiodato in qualche modo dal Giorgione sul pareggio. I giallorossi pagano un calo di concentrazione ad inizio partita in uno dei rari momenti in cui gli ospiti si sono resi pericolosi. La classifica rimane molto deficitaria ma la risposta di squadra alle avversità, non ultimo lo svantaggio patito dopo aver fallito una rete a porta vuota, è stata veemente e di personalità. A fine gara mister Maino ha radunato tutta la rosa in mezzo al campo per alcuni minuti di dialogo fitto e una mimica che fa trasparire abbastanza rabbia per un successo che sarebbe stato totalmente meritato.

La partita. Nonostante un'atmosfera splendida, il pubblico delle grandi occasioni e un Gruppo Grappa cuore pulsante della platea, il Bassano comincia contratto. Le due squadre corrono, si scontrano, ringhiano su ogni pallone ma non brillano per qualità. Poi giunge la manciata di minuti che pare indirizzare la partita. Peotta fallisce un gol fatto dentro l'area piccola lasciando tutti esterrefatti. La formazione di Castelfranco invece non sbaglia e prima colpisce un palo e poi si porta in vantaggio tra lo sgomento generale. I giallorossi stentano a costruire una reazione. C'è una fiammella di speranza che un pó alla volta diventa sempre più intensa fino a divenire accecante quando proprio Peotta trova la rete del pareggio al 28'. La ripresa è solo di marca bassanese. I padroni di casa attaccano a testa bassa, non subiscono nulla ma non vengono premiati con quel pizzico di fortuna che vi vuole negli episodi.

    Pubblicità

    Natale a Bassano

    Più visti