Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

Marco PoloMarco Polo
Giornalista
Bassanonet.it

Calcio

Sofferenza e gusto

Il Bassano regala un'altra domenica dalle emozioni fortissime ai suoi tifosi e ad un campionato tiratissimo. Ora sotto con lo Schio

Pubblicato il 02-02-2020
Visto 3.414 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Parte forte la formazione di Bassano del Grappa. Parte forte per conquistare tre punti essenziali per arrivare bene allo sconto diretto di domenica prossima. Gottin scende tra i pali, in difesa Gallonetto, Gambasin, Marchioron e Rossi; a centrocampo Alberti, Sandoná, Xamin e Alberti; in attacco Bizzotto e Garbuio. L'atteggiamento è quello giusto, elmetto in testa e grande determinazione. I giallorossi vanno in vantaggio con Garbuio poi raddoppia Giulia lo Bizzotto, la solita coppia. Peccato che anche questa domenica i giallorossi vanno incontro ad un momento di sbandamento in gestione di partita, quando il risultato è sullo 0 a 2. Il Tombolo riapre la partita, Xamin viene espulso e la fase difensiva va un po' in bambola. Decisivo il portierino Gottin, alla terza da titolare, capace di neutralizzare un calcio di rigore che avrebbe gettato grandissimo scompiglio nel morale della truppa giallorossa. Nel finale arriva il rigore trasformato da Cusinato per l'1 a 3 definitivo.

A fine partita il Ds Giacometti è raggiante: "Abbiamo disputato una partita maschia. Normalmente in trasferta i campi non permettono di giocare un grande calcio. Ma l'importante è calarsi nella parte con giusto spirito e noi l'abbiamo fatto". Domenica grande sconto diretto al Mercante contro lo Schio. Una fetta importante del torneo passa da questa partita: "Ci arriviamo bene, a parte Xamin abbiamo la rosa al completo. Il morale è alto. Ci prepareremo con grande convinzione, fiducia nei nostri mezzi e voglia di vincere".

L'appartamento decisivo è per domenica prossima. Al Mercante arriva lo Schio

    Pubblicità

    Fondazione The Bank

    Più visti

    3

    Geopolitica

    12-01-2026

    Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

    Visto 9.299 volte

    4

    Politica

    13-01-2026

    La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

    Visto 9.183 volte

    6

    Attualità

    13-01-2026

    Il Caffè Italia cerca casa

    Visto 8.697 volte

    7

    Attualità

    13-01-2026

    Rosà, il maxi-agrivoltaico approda in Regione

    Visto 8.586 volte

    8

    Attualità

    15-01-2026

    Rosà celebra le sue eccellenze

    Visto 8.513 volte

    9

    Attualità

    13-01-2026

    Casting Call per il film “C-14”

    Visto 8.315 volte

    10

    Attualità

    15-01-2026

    Una casa per chi ha più bisogno

    Visto 7.804 volte

    2

    Attualità

    20-12-2025

    Verso la riapertura del Caffè Italia

    Visto 12.159 volte

    5

    Politica

    10-01-2026

    "Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

    Visto 10.553 volte

    6

    Politica

    24-12-2025

    Manovra di bilancio, fondi a Bassano

    Visto 10.200 volte

    7

    Attualità

    21-12-2025

    Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

    Visto 10.048 volte

    8

    Attualità

    20-12-2025

    Scacco al degrado

    Visto 9.992 volte

    9

    Attualità

    24-12-2025

    Ztl, stretta festiva in centro storico

    Visto 9.987 volte

    10

    Cronaca

    20-12-2025

    Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

    Visto 9.872 volte