Ultimora
14 Nov 2025 11:37
La mamma di Trentini, chiediamo tutti insieme la sua liberazione
14 Nov 2025 11:14
Venezia ricorda Valeria Solesin a 10 anni da strage Bataclan
14 Nov 2025 11:14
Ambasciatore a Zagabria Trichilo a concerto Orchestra di Padova e Veneto
14 Nov 2025 10:45
Ricorsi inammissibili, confermato l'ergastolo per Turetta
14 Nov 2025 10:30
Carraro e Wacker Neuson rinnovano la collaborazione fino al 2029
14 Nov 2025 10:01
'Da Gonzalo Borondo a He Wei', nuove acquisizioni in mostra
14 Nov 2025 12:02
++ Elicottero precipita nel Mantovano, soccorsi in azione ++
14 Nov 2025 12:17
Imu: novità per i Comuni, possibili sgravi sulle case al mare
14 Nov 2025 12:15
Finals, Musetti: 'Non parteciperò alle finali di Coppa Davis'
14 Nov 2025 11:59
La mamma di Trentini: 'Chiediamo tutti insieme la sua liberazione'
14 Nov 2025 11:50
Bimbo ucciso dalla mamma, il padre: 'Perché poteva vederlo da sola?'. Lei gli causò lividi al collo
13 Nov 2025 15:59
'Toccare per leggere', lettura multisensoriale per l'inclusione
Redazione
Bassanonet.it
Domani al PalaInfoplus la prima di A1
La prima di campionato si apre subito con un derby per la Geo&Tex Bassano. Sfidante la neopromossa Trissino, un ritorno in Serie A1 nel segno degli ex, mentre i padroni di casa saranno al completo.
Pubblicato il 21-10-2011
Visto 2.014 volte
Avversario il Trissino degli ex Pallares, Campagnolo e Mauro Dal Monte. Una formazione ricca di giovani ma anche di entusiasmo a partire proprio da Stefano Campagnolo, ex della squadra, che formerà la difesa insieme ad un altro ex, lo spagnolo Pallares e l'ex Pordenone il cileno Pablo Jara. In porta l'ex valdagnese Vallortigara, mentre l'attacco della squadra di Chiarello sarà formato da Manuel Pasquale, Carlo Bertinato e Carlos Carpinelli. La forza della squadra è senza dubbio la difesa, ma l'entusiasmo potrebbe fare la sua parte, appena neopromossa in A1.
Capitan Zen impegnato nella gara di Coppa Italia
Il Bassano si presenta al completo con tutte le proprie forze alla prima di campionato. Trattenuto Miguel Nicolas per un'altra settimana dai suoi impegni universitari (il giorno dopo che atterra a Mendoza dovrà sostenere un esame) dopo la conquista della storica ottava Finale di Coppa Italia, i giallorossi sono come detto al completo. Nelle ultime gare coach Giudice ha preferito il quartetto classico dello scorso anno con Taylor-Zen e Nicolas-Ambrosio con Peripolli e Panizza e Lanaro come cambi molto veloci. Un quartetto che dà solidità e certezza per gli schemi di Giudice ed i risultati si sono già visti. Non sarà da sottovalutare la squadra trissinese forte in contropiede e in difesa. Anzi la concentrazione dovrà essere a mille nelle prossime 72 ore perchè i grandi obiettivi ormai sono stati inquadrati, basta ora centrarli. Inizio ore 20.45, arbitrano Rotelli e Molli.
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 10.803 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.817 volte






