Pubblicità

Test

Pubblicità

Natale 2025

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Volley

Sfida salvezza da non perdere per le leonesse, tutti al PalaBruel

Brunopremi.com pronto per uno dei match più delicati e importanti della stagione: a sei giornate dalla fine lo scontro diretto con le friulane potrebbe essere quasi decisivo. Anastasia Guerra recupera e ci sarà. Atteso il pubblico delle grandi occa

Pubblicato il 29-03-2014
Visto 2.885 volte

Pubblicità

Natale 2025

Una buona notizia in casa Brunopremi.com è arrivata a inizio settimana quando Anastasia Guerra, fatti i dovuti accertamenti, ha avuto l'ok per tornare ad allenarsi dopo due settimane di stop che hanno costretto la schiacciatrice giallorossa a saltare le due partite con Pavidea Fiorenzuola e Studio55 Ata Trento: Guerra dunque domenica ci sarà, pronta per dare il suo contributo alla causa nella sfida magari non decisiva, ma senza dubbio fondamentale contro il Città Fiera Martignacco. L'altra buona notizia invece è giunta da tempo ed è la notizia che racconta di un Bassano mai così forte e temibile in serie B1 perchè comunque anche a Trento una settimana fa, nonostante la sconfitta per 3-0 che ha interrotto la serie positiva, in campo si è vista una squadra pimpante e mai doma. Buon segno in vista della partita di domenica al PalaBruel contro le friulane del Martignacco che in classifica occupano la nona posizione con 25 punti, gli stessi del Brunopremi.com, decimo per minor numero di vittorie conquistate. Si preannuncia dunque una sfida da non perdere, per entrambe le squadre in campo, nel senso che nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere, e per il pubblico sugli spalti, nel senso che si preannuncia uno spettacolo di emozioni forti da vedere a ogni costo.

Del resto di fronte si troveranno la nona e la decima o, per meglio inquadrare la questione, la sestultima contro la quintultima: quello tra Bassano e Martignacco sarà infatti uno scontro diretto in piena regola tra due delle quattro squadre impegnate nella lotta per non retrocedere mentre nella stessa giornata le altre due, Porcia e Brescia, che se la vedranno rispettivamente con Bakery Piacenza e Cerea. Di queste quattro squadre a retrocedere sarà solo una, la terzultima, che in questo momento è Porcia con 23 punti, appena due in meno rispetto alle due formazioni che scenderanno in campo domani al PalaBruel. All'andata in Friuli era finita male con le padrone di casa brave a strapazzare le bassanesi 3-0 dopo aver vinto i primi due set addirittura a 13 e a 10. Le leonesse vorranno vendicare quella sconfitta per ottenere una vittoria che le allontanerebbe dallo spettro retrocessione portandole peraltro in posizione di forza rispetto alle tre squadre che a quel punto si troverebbero a rincorrere. Per centrare l'ennesima impresa della stagione le giovanissime ragazze di mister Malinov dovranno dare il meglio di sè. Al pubblico giallorosso si chiede semplicemente la stessa cosa. Tutti al PalaBruel.

    Pubblicità

    Natale 2025

    Più visti

    1

    Attualità

    20-12-2025

    Verso la riapertura del Caffè Italia

    Visto 11.409 volte

    2

    Attualità

    20-12-2025

    Scacco al degrado

    Visto 9.640 volte

    3

    Cronaca

    20-12-2025

    Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

    Visto 9.515 volte

    4

    Attualità

    21-12-2025

    Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

    Visto 9.476 volte

    6

    Agricoltura e Food

    20-12-2025

    L’Europa taglia il futuro dei campi

    Visto 4.976 volte

    7

    Manifestazioni

    22-12-2025

    Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni

    Visto 4.502 volte

    8

    Incontri

    18-12-2025

    Sarebbe bellissimo a Villa Angaran San Giuseppe

    Visto 3.830 volte

    9

    Industria

    22-12-2025

    Export, il manifatturiero rialza la testa

    Visto 3.182 volte

    10

    Hockey

    20-12-2025

    Bassano, pericolo Giovinazzo

    Visto 2.650 volte

    1

    Politica

    24-11-2025

    Il principe Alberto

    Visto 18.083 volte

    2

    Attualità

    01-12-2025

    Birreria Trenti chiude dopo 69 anni

    Visto 14.695 volte

    3

    Attualità

    11-12-2025

    Aperto a Bassano l’Emporio Solidale “Ulivo”

    Visto 12.591 volte

    4

    Attualità

    20-12-2025

    Verso la riapertura del Caffè Italia

    Visto 11.409 volte

    5

    Attualità

    28-11-2025

    Finco: “Accordo positivo sulla Polizia Locale”

    Visto 10.961 volte

    6

    Attualità

    28-11-2025

    Canova, il gigante ritrovato

    Visto 9.938 volte

    7

    Attualità

    06-12-2025

    Mussolente celebra le sue eccellenze

    Visto 9.894 volte

    8

    Attualità

    20-12-2025

    Scacco al degrado

    Visto 9.640 volte

    9

    Geopolitica

    01-12-2025

    La Germania e la minaccia dei droni

    Visto 9.549 volte

    10

    Cronaca

    20-12-2025

    Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

    Visto 9.515 volte