Redazione

bassanonet.it
Pubblicato il 21-01-2017 12:11
in Cronaca | Visto 1.156 volte
 

Arrestato e denunciato nigeriano per possesso di droga

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Bassano del Grappa hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri il nigeriano 31enne Igwilo Ugwunna Chukwuka, senza fissa dimora.
Il nigeriano era già stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Romano d’Ezzelino nel gennaio 2016, allorquando era stato sorpreso assieme ad un connazionale, nella notte, in possesso di diverso stupefacente di vario tipo.
La giustizia ha dunque fatto il suo corso ed è quindi stato emesso ordine di carcerazione per il soggetto senza fissa dimora per una pena di quasi un anno; grazie alla meticolosa attività informativa dei militari il malvivente è stato comunque localizzato e tratto in arresto.
I Carabinieri hanno comunque percepito una notevole agitazione nell'africano, elemento che ha spinto gli uomini dell’Arma a procedere anche a perquisizione personale del soggetto.
Igwilo è stato trovato in possesso, occultati all’interno degli indumenti, di ulteriori 40 grammi di sostanza del tipo marijuana, motivo per cui i Carabinieri lo hanno denunciato anche in questo caso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il nigeriano è stato associato alla casa circondariale di Vicenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.