Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 02-07-2015 20:01
in Cronaca | Visto 1.534 volte

Rapina con violenza la sorellastra, arrestato

Vatti a fidare dei congiunti. David Atta Ansong, ghanese, 27 anni, domiciliato a Bassano del Grappa, la scorsa notte si è infatti reso protagonista di una rapina ai danni della propria sorellastra.
Il giovane - poco prima dell’una, in piazza Garibaldi in centro a Bassano - ha incontrato la ragazza in compagnia di altri coetanei.
L’ha strattonata senza alcun motivo per allontanarla dal gruppo, le ha torto un braccio e le ha quindi sottratto due telefoni cellulari.
La giovane, col telefono di un amico, ha chiamato i Carabinieri che - accorsi sul posto - notavano l’Ansong in bicicletta nella vicina via Barbieri, tentando di bloccarlo. Il ghanese, con manovra repentina, ha provato a fuggire ma pochi metri più in là, in via Jacopo da Ponte, è stato fermato e arrestato per il reato di rapina. Recuperata la refurtiva, che è stata restituita alla sorellastra dell’aggressore, visitata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Bassano per una distorsione al gomito sinistro, giudicata guaribile in 3 giorni.
L’arresto dell’Ansong è stato convalidato oggi dal giudice, con custodia cautelare in carcere fino al processo per rito abbreviato, rinviato al 29 luglio.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti