Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 07-04-2012 18:52
in Attualità | Visto 2.087 volte

Pasqua con i tuoi

Gli auguri pasquali della redazione di Bassanonet

Pasqua con i tuoi

Foto Alessandro Tich

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Ma chi l'ha detto? Secondo una stima di Coldiretti, quest'anno più di otto italiani su dieci trascorreranno la festività pasquale tra le mura domestiche, spinti dalla crisi e dal tempo incerto.
Comunque sia, per chi potrà permetterselo, sarà un'occasione - più che per “staccare la spina” - per ricaricare le pile: non importa se sul divano del salotto di casa, su qualche sentiero delle nostre colline o tra le tavolate di qualche agriturismo.
Anche la redazione di Bassanonet, nei due giorni di Pasqua e Pasquetta, mette su il caricabatterie. Ma non preoccupatevi: da martedì 10 aprile, alla ripresa delle "ostilità", ritorniamo in prima linea.
A tutti i nostri fedelissimi utenti, e ai tanti lettori nuovi (oltre 68mila visite nell'ultimo mese, più del 20% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso) auguriamo di cuore una Pasqua coi fiocchi, tranquilla e serena come il coniglietto “cincillà” della nostra foto. Coi tempi che corrono, conquistarsi un momento di pace, a mente sgombra, è la più grande sorpresa che possiamo trovare dentro l'uovo.

Alessandro Tich
direttore responsabile
Bassanonet.it

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti