Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 14-02-2012 12:47
in Politica | Visto 1.485 volte

Romano: la civica “Sì, Cambia” interpella i cittadini

“La lista civica “Sì, Cambia” sta prendendo sempre maggior consistenza con la sua “Campagna d’ascolto” tra serate pubbliche settimanali e i gazebo nel fine settimana per ascoltare suggerimenti, dubbi e problemi maggiormente rilevati attraverso la voce dei cittadini perché ciò che è famigliare non per questo è conosciuto.”
E' quanto affermano, in una nota stampa, i componenti del comitato promotore della lista civica in corsa alle prossime elezioni comunali a Romano d'Ezzelino, con candidato sindaco Maurizio Carlesso.
“Non faremo certamente una lista attraverso qualche sms mandato alle "persone giuste" o arroccandoci sulle percentuali dei simboli, questo non è il nostro stile, così non si cambia!” - sostengono ancora i promotori.
Venerdì 17 febbraio ore 20,30 nella sala comunale di Fellette e il giorno 24 nella frazione di Sacro Cuore continuerà intanto l’iniziativa “Sindaco per un giorno” nella quale viene distribuito ai partecipanti un semplice questionario per poter esprimere liberamente, anche in modo anonimo, come distribuirebbero le risorse economiche comunali elencate ed eventualmente riportare anche le proprie idee o lamentele inerenti i vari specifici settori.
“La penna al cittadino quindi - dichiarano i promotori - per collaborare al programma elettorale.”

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: “Scuola: tra passato e futuro” Intervista a Gianni Zen

    Nelle emergenze, come nel quotidiano, il tema della #scuola ritorna sempre: infrastrutture, didattica, qualità e molto altro. Col nostro ospite,...

    Più visti