Ultimora
10 Nov 2025 11:01
Borseggi a Venezia, 23 provvedimenti anche per lesioni e minacce
9 Nov 2025 17:07
Fieracavalli chiude con oltre 140mila visitatori
9 Nov 2025 16:46
I Vigili del fuoco liberano una Rottweiler
9 Nov 2025 15:57
A Venezia i Gondolieri sub raccolgono 10 quintali di rifiuti
9 Nov 2025 15:08
Un delfino a Venezia, 'non avvicinatevi'
9 Nov 2025 09:29
Marito e moglie spacciavano 'a domicilio', un arresto
10 Nov 2025 10:47
Ducati Multistrada V4 Rally nel segno dell'avventura
10 Nov 2025 10:48
Individuato l'elicottero caduto nell'Aretino, è distrutto
10 Nov 2025 10:46
Procura chiede la libertà vigilata per Sarkozy
10 Nov 2025 10:43
Rubate le coperte ai migranti senza sistemazione all'Aquila
10 Nov 2025 10:18
Alcaraz ripassa Sinner, divisi da 1050 punti
Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it
Presentazione live
Diretta da piazza Garibaldi. Tanti sorrisi ed grande fiducia nella stagione appena iniziata.
Pubblicato il 13-09-2017
Visto 2.178 volte
Masiero: " Oltre venti imprenditori che sono parte attiva della società. Da vice presidente voglio ringraziarli non solo per le risorse che mettono ma anche per l'energia e il tempo che impiegano per il BV. Siamo una realtà seria e ambiziosa".
Denis Vigo, rappresentante dei soci: "Chiedo ai tifosi di colorarsi sempre di più di giallorosso allo stadio. Bassano città merita una grande squadra di calcio. È un'avventura bellissima. Pordenone? Ci teniamo a fare bene, speriamo di cambiare i colori (ride)".
Werner Seeber: "Stiamo lavorando tantissimo su tutti i fronti, non su quello strettamente sportivo. Il primo sogno che abbiamo e vogliamo realizzare è il centro sportivo. I nostri ragazzi, specie i più giovani, meritano dei campi all'altezza. Stagione in corso? Dimenticare la scorsa sofferta stagione e cercare di farci valere in ogni campo"
Roberto Campagnolo, vice sindaco: "Vorrei spendere due parole sul tema stadio sottolineando un aspetto che è stato poco evidenziato. Ossia che stiamo parlando di un investimento a lunghissimo termine, parliamo di decenni. Sarebbe una ricaduta sociale enorme. La politica deve avere la forza di essere lungimirante e non di pensare al ritorno immediato. A livello sportivo spero che sia un anno eccezionale. Domenica ci vediamo allo stadio. Forza Bassano".
Michele Nicolini, responsabile settore giovanile: "Cerchiamo di migliorarci sempre di più, offrire ai nostri ragazzi opportunità di crescere, di puntare a palcoscenici importanti in altri club o nella prima squadra del Bassano. Noi abbiamo bisogno di un vero centro sportivo per il resto ci sono tutte le condizioni ideali per fare bene. Ai ragazzi raccomando di divertirsi questo è l'aspetto prioritario"
Il capitano, Nicola Bizzotto: "Siamo un gruppo che sta bene insieme, che ha voglia di lavorare, che vuole migliorare. Non parlo di obiettivi, non ha senso, dobbiamo sostenere il massimo da ogni partita. Siamo stati bravi a lasciare alle spalle la sconfitta dell'esordio e a incamerare subito sei punti. Derby? Siamo una squadra che può dare del filo da torcere a tutti. Il Vicenza comunque faremo proprio di tutto per batterlo. La soddisfazione sarebbe doppia. Pordenone? Vorremmo tanta gente allo stadio, abbiamo bisogno della spinta dei nostri tifosi. La squadra da battere? Per quanto visto fin qui dico Vicenza, gli aspettiamo sabato 9 dicembre qui al Mercante".
Il mister, Giuseppe Magi: "Ci siamo rimesso in carreggiata. Abbiamo bisogno di un po' di tempo ma ce la stiamo mettendo tutta per dare alla nostra gente le soddisfazioni che merita. Vedere i programmi societari ci dà ulteriori grandi stimoli, ci fa sentire parte di un grande progetto. Obiettivi? Mangiare il panettone (ride). Abbiamo un sogno ma lo coltiviamo nei nostri cuori. Bassano del Grappa? La conoscendo, è stata una bellissima scoperta. I bassanesi mi hanno accolto davvero bene, sono molto grato di questo. Carriera da allenatore? Mai pensavo di aver allenare perché io ero un giocatore difficile. Non sarei mai stato capace di gestire me stesso. Perché ho scelto Bassano? Società che ha le idee chiare, in tre giorni abbiamo trovato l'accordo su tutto. Mi hanno messo a disposizione un gruppo di qualità".
La serata è completata dalla presentazione dei giocatori e dei mister delle formazioni giovanili.
Più visti
Sociale
06-11-2025
La bicicletta diventa strumento di inclusione: nasce la Fondazione Stravarda
Visto 2.577 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.741 volte




