ELEZIONI
Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 14-03-2010 04:32
in Attualità | Visto 3.265 volte
 

Pizzetta-Day a Bassanonet

Premiata la 3000sima iscritta al fan club della "Pizzetta Beltrame" su facebook. La consegna del premio è avvenuta nella sede della nostra redazione in Via Roma a Bassano

Pizzetta-Day a Bassanonet

Cristina Buti e Boris Beltrame nella sede di bassanonet

Internet al pomodoro. La Pizzetta Beltrame, il prodotto da forno “made in Bassano” per eccellenza, ha conquistato la community della Rete con un “fan club” a lei dedicato su facebook.
Gli iscritti al fan club sul social network - come abbiamo scritto in un nostro articolo sul canale “Life & Style” - hanno ormai superato quota 3000 e Boris Beltrame, il “patron” della pizzetta, ha pensato di premiare il 3000simo iscritto con un omaggio.
La consegna del premio è avvenuta nella sede di Bassanonet in Via Roma 5 a Bassano, nel corso di una simpatica e informale cerimonia.
La fortunata vincitrice è Cristina Buti, impiegata di Bassano del Grappa che ha ricevuto per l'occasione il gradito regalo: un week-end per due persone in una località italiana a scelta messo a disposizione da una nota catena alberghiera.
Ma non è tutto: perché il giorno del suo prossimo compleanno - che cadrà il 10 luglio - l'iscritta n. 3000 del “Pizzetta fan club” riceverà una fornitura di 20 pizzette da aggiungere alla torta con le candeline.
Per l'occasione, dalle 18 alle 19, le porte di Bassanonet sono rimaste aperte a tutte le persone che hanno voluto partecipare all'incontro, con bicchierata e (naturalmente) pizzette per tutti.
Intervenuto tra gli altri anche Alberto Faleschini, giunto appositamente da Milano: è lui, infatti, l'ideatore del “fan club” che tanto interesse sta riscontrando tra gli appassionati del prodotto bassanese.
Il piacevole party-premiazione ha rappresentato un altro momento di incontro di Bassanonet con la città, nel segno di un rapporto sempre più stretto tra Bassano, e il suo territorio, con il suo primo e unico portale web di informazione.