Ultimora

Attualità

Pizzetta-Day a Bassanonet

Premiata la 3000sima iscritta al fan club della "Pizzetta Beltrame" su facebook. La consegna del premio è avvenuta nella sede della nostra redazione in Via Roma a Bassano

Pubblicato il 14 mar 2010
Visto 5.206 volte

Pubblicità

Internet al pomodoro. La Pizzetta Beltrame, il prodotto da forno “made in Bassano” per eccellenza, ha conquistato la community della Rete con un “fan club” a lei dedicato su facebook.
Gli iscritti al fan club sul social network - come abbiamo scritto in un nostro articolo sul canale “Life & Style” - hanno ormai superato quota 3000 e Boris Beltrame, il “patron” della pizzetta, ha pensato di premiare il 3000simo iscritto con un omaggio.
La consegna del premio è avvenuta nella sede di Bassanonet in Via Roma 5 a Bassano, nel corso di una simpatica e informale cerimonia.

Cristina Buti e Boris Beltrame nella sede di bassanonet

La fortunata vincitrice è Cristina Buti, impiegata di Bassano del Grappa che ha ricevuto per l'occasione il gradito regalo: un week-end per due persone in una località italiana a scelta messo a disposizione da una nota catena alberghiera.
Ma non è tutto: perché il giorno del suo prossimo compleanno - che cadrà il 10 luglio - l'iscritta n. 3000 del “Pizzetta fan club” riceverà una fornitura di 20 pizzette da aggiungere alla torta con le candeline.
Per l'occasione, dalle 18 alle 19, le porte di Bassanonet sono rimaste aperte a tutte le persone che hanno voluto partecipare all'incontro, con bicchierata e (naturalmente) pizzette per tutti.
Intervenuto tra gli altri anche Alberto Faleschini, giunto appositamente da Milano: è lui, infatti, l'ideatore del “fan club” che tanto interesse sta riscontrando tra gli appassionati del prodotto bassanese.
Il piacevole party-premiazione ha rappresentato un altro momento di incontro di Bassanonet con la città, nel segno di un rapporto sempre più stretto tra Bassano, e il suo territorio, con il suo primo e unico portale web di informazione.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Attualità

10 apr 2026

La Processione del Venerdì Santo apre il dibattito

Visto 13.104 volte

3
4

Geopolitica

08 apr 2026

La NATO si addestra nell’Artico

Visto 9.001 volte

5

Politica

13 apr 2026

Crisi a Rossano Veneto, Lorenzo Bisinella rompe il silenzio

Visto 8.501 volte

7

Geopolitica

12 apr 2026

Taiwan, la leader dell’opposizione incontra Xi Jinping

Visto 5.532 volte

9

Associazioni

10 apr 2026

Dieci anni, per Teatris

Visto 3.522 volte

10

Musica

09 apr 2026

Al Remondini, risuonano Voices Of Light

Visto 3.338 volte