Pubblicità

Radici FutureRadici Future

commercianti

commercianti

Industria “Restate a Marostica”: il negozio regala la consumazione al bar

Quando le attività si mettono in sinergia: dal 21 giugno i commercianti del centro storico di Marostica premiano lo shopping in città mettendosi in rete con bar ed enoteche. “Ci presentiamo come un vero e proprio centro commerciale all'aperto”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Pesce a zero euro

Apre in centro storico a Bassano il primo negozio “Tutto Gratis” in Italia? Era un pesce d'aprile. Ma che offre nuovi spunti di riflessione sul rilancio del commercio e della vita nel cuore della città

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità La voce nel deserto

L'amaro sfogo di Anna Cadore, commerciante in centro storico a Bassano. Oggi, Pasquetta, Bassano è stata invasa dai turisti ma il suo negozio era tra i pochissimi aperti. “La mia categoria non si accorge che il mondo sta cambiando”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Il caso Peppa Pig

Ressa domenicale al Grifone per il personaggio dei cartoni animati mentre il centro storico sotto la pioggia rimane vuoto. Riflessioni a margine di un'abile trovata commerciale da Paese dei Balocchi

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità La protesta del cuore

Animata conferenza stampa di bilancio della mobilitazione dei commercianti in centro storico. Il presidente Chenet: “La categoria ama infinitamente la propria città, e oggi lo abbiamo dimostrato”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità La civile rivolta delle saracinesche

Massiccia adesione alla chiusura di negozi e bar in centro storico a Bassano: registrata un'adesione del 90%. Commercianti in piazza per spiegare i motivi della mobilitazione. E, per la prima volta dal 1941, chiude anche Nardini

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Protesta commercianti. Finco: “Il Comune non vede, non sente, non parla”

Domani mattina la chiusura di protesta di negozi e bar in centro storico a Bassano. Il consigliere leghista: “Amministrazione incapace di dialogo. Se la giunta Cimatti vuole trasformare Bassano in un Bronx, lo dica chiaramente”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità E.R., commercianti in prima linea

Confcommercio Bassano conferma la mobilitazione di giovedì 21 marzo: negozi del centro storico chiusi dalle 9 alle 12. Uno slogan "cardiologico" sintetizza i motivi della protesta: “Il Cuore della città rischia di non battere più”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Chiuso per protesta

Commercianti del centro storico di Bassano sul piede di guerra per la ZTL. Prevista una mobilitazione in grande stile con la chiusura dei negozi un giovedì mattina, in concomitanza col mercato settimanale

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Cimatti: “Sulla ZTL una forte strumentalizzazione”

Il sindaco replica alle contestazioni sull'estensione notturna della ZTL in centro storico: “Dai commercianti sulla ZTL vi è sempre stato in questi quattro anni un NO preconcetto. Inutile cercare una condivisione con ulteriori incontri”

Alessandro Tich | 8 anni fa
31 - 40 su 52 risultati | 6 pagine totali

Pubblicità

Celebrazioni PonteMostraOpera Estate

Ultimora