Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 26-07-2009 03:17
in S.O.S. città | Visto 2.441 volte

Passeggiata tra i rifiuti

Le foto-segnalazioni di un nostro lettore sullo stato di degrado di Via Volta, “una tra le più belle passeggiate nella natura” a Bassano

Passeggiata tra i rifiuti
L'architetto Massimo Vallotto, assiduo lettore e commentatore di Bassanonet, ci ha inviato una serie di foto-testimonianze sullo stato di degrado di Via Alessandro Volta in città, nel tratto lungo circa 300 metri che va dal Ca' 7 all'incrocio con Via Rivoltella Bassa.
Le fotografie - ispirate dal nostro recente articolo “Rifiuti...speciali”, dedicato al curioso caso del bavaglino abbandonato su una fioriera in centro storico - riguardano, come scrive lo stesso arch. Vallotto, “una tra le più belle passeggiate nella natura, molto frequentata dai bassanesi ma anche dai turisti soprattutto nei fine settimana.”
“Che figura ci facciamo?” - commenta ancora il nostro lettore, che aggiunge: “Parafrasando il titolo di una manifestazione organizzata dall'UMCE per valorizzare la nostra Città alcuni anni fa, mi viene da dire: Bassano, brutta e schifosa!”.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti