Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Politica

I Grandi Fratelli

Sul carro dei vincitori: dopo il grande successo alle elezioni politiche interviene il portavoce bassanese di Fratelli d’Italia Nicola Giangregorio

Pubblicato il 28 set 2022
Visto 8.714 volte

Pubblicità

SALUS

Eccoli qua. Non potevano non farsi sentire.
Sono i Fratelli d’Italia di Bassano del Grappa, che surfano sull’onda del successo del loro partito alle elezioni politiche.
In questi tre anni di amministrazione di centrodestra a Bassano sono sempre stati i fratellini minori della coalizione, dei “mocciosetti” che si permettevano ogni tanto di criticare l’operato dell’amministrazione stessa.

Foto Alessandro Tich - archivio Bassanonet

Adesso, percentuali di consenso alla mano, sono diventati i Grandi Fratelli.
Un reality show che promette di trasmettere le sue puntate più animate in vista delle prossime elezioni amministrative in città.
Pubblichiamo intanto il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dal portavoce comunale di Fratelli d’Italia di Bassano del Grappa Nicola Giangregorio:

COMUNICATO

Quanto emerso dalle urne è sicuramente un grande e prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto dalla nostra leader Giorgia Meloni.
Ma non possiamo dimenticare le capacità dei nostri eletti e dirigenti di partito, che sono riusciti a riportare sul territorio l'idea di una classe dirigente preparata e con le idee chiare.
Questa sussidiarietà di pensiero è stata sicuramente importante affinché il consenso permeasse anche il Veneto e sopratutto Bassano del Grappa.
Nel nostro comune Fratelli D'Italia ha raggiunto il 27 per cento e questo ci fa ben sperare, pensando a tre anni fa, quando ci siamo presentati senza riuscire ad entrare con il nostro simbolo in consiglio comunale.
In questi ultimi mesi abbiamo ritrovato tanti amici con cui abbiamo condiviso un percorso comune, prima interrotto, ed adesso ripreso con tanta voglia di fare.
In questi anni a Bassano del Grappa abbiamo, pur restando nell'ambito di una alleanza salda e leale, esposto le nostre idee, a volte anche critiche, con l'unico scopo di essere propositivi e migliorativi.
I nostri avversari politici restano sempre gli stessi, la sinistra, ed il nostro obbiettivo, come quello della Lega, è quello di presentarci uniti alle prossime amministrative del 2024.
Ultimamente, abbiamo lavorato senza sosta, ed in silenzio, sul territorio, bussando alle porte dei cittadini, parlando con rappresentanti del mondo economico ed associativo, tralasciando polemiche sterili e senza costrutto di una opposizione che ha dimostrato, in tempi non lontani, il proprio modo di amministrare.
Oggi serve calma e gesso. È il tempo della responsabilità. Tempo necessario per affrontare anche sui nostri territori la questione bollette, aziende in crisi, fragilità diffuse che hanno bisogno di interventi di primo sostegno, in attesa che il nuovo governo faccia i suoi primi interventi.
Colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo e buon lavoro ai nostri eletti, Mattia Ierardi, Silvio Giovine, Maria Cristina Caretta ed Alessandro Urzi e ringraziare i cittadini che ci hanno dato fiducia.
Fiducia che non tradiremo.

Nicola Giangregorio
Portavoce Comunale
Fratelli D'Italia Bassano del Grappa

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.589 volte

3

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 10.579 volte

5

Attualità

18 mar 2026

Bassano celebra la cucina italiana patrimonio UNESCO

Visto 9.098 volte

6

Attualità

20 mar 2026

Sconfinati attraversa i temi delle migrazioni

Visto 8.868 volte

9

Geopolitica

23 mar 2026

Il Cile alza un muro: Kast inaugura la stretta sull’immigrazione

Visto 5.428 volte

10

Attualità

23 mar 2026

Referendum sulla Giustizia, a Bassano affluenza oltre il 50%

Visto 5.269 volte

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.091 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.589 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.174 volte

8

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.382 volte

9

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.130 volte

10

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.647 volte