Ultimora
21 Apr 2026 20:05
Gino Cecchettin, 'una vita salvata vale tutto il nostro impegno'
21 Apr 2026 19:04
Orbita Spellbound in prima nazionale a Vicenza con 'The Sleeping Queen'
21 Apr 2026 19:00
Si moltiplicano i farmers' market in Veneto, oggi sono 122
21 Apr 2026 16:15
Scontri per Italia-Israele, i due arrestati concordano il patteggiamento
22 Apr 2026 00:26
Incendio al Tribunale di Ivrea, segnalata una bomba carta nel parcheggio
21 Apr 2026 23:33
L'Inter rimonta ancora il Como e vola in finale di Coppa Italia
21 Apr 2026 23:00
L'Inter batte 3-2 il Como in rimonta e vola in finale FOTO
21 Apr 2026 22:49
Coppa Italia: Inter-Como 3-2 DIRETTA e FOTO
I Grandi Fratelli
Sul carro dei vincitori: dopo il grande successo alle elezioni politiche interviene il portavoce bassanese di Fratelli d’Italia Nicola Giangregorio
Pubblicato il 28 set 2022
Visto 8.758 volte
Eccoli qua. Non potevano non farsi sentire.
Sono i Fratelli d’Italia di Bassano del Grappa, che surfano sull’onda del successo del loro partito alle elezioni politiche.
In questi tre anni di amministrazione di centrodestra a Bassano sono sempre stati i fratellini minori della coalizione, dei “mocciosetti” che si permettevano ogni tanto di criticare l’operato dell’amministrazione stessa.
Foto Alessandro Tich - archivio Bassanonet
Adesso, percentuali di consenso alla mano, sono diventati i Grandi Fratelli.
Un reality show che promette di trasmettere le sue puntate più animate in vista delle prossime elezioni amministrative in città.
Pubblichiamo intanto il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dal portavoce comunale di Fratelli d’Italia di Bassano del Grappa Nicola Giangregorio:
COMUNICATO
Quanto emerso dalle urne è sicuramente un grande e prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto dalla nostra leader Giorgia Meloni.
Ma non possiamo dimenticare le capacità dei nostri eletti e dirigenti di partito, che sono riusciti a riportare sul territorio l'idea di una classe dirigente preparata e con le idee chiare.
Questa sussidiarietà di pensiero è stata sicuramente importante affinché il consenso permeasse anche il Veneto e sopratutto Bassano del Grappa.
Nel nostro comune Fratelli D'Italia ha raggiunto il 27 per cento e questo ci fa ben sperare, pensando a tre anni fa, quando ci siamo presentati senza riuscire ad entrare con il nostro simbolo in consiglio comunale.
In questi ultimi mesi abbiamo ritrovato tanti amici con cui abbiamo condiviso un percorso comune, prima interrotto, ed adesso ripreso con tanta voglia di fare.
In questi anni a Bassano del Grappa abbiamo, pur restando nell'ambito di una alleanza salda e leale, esposto le nostre idee, a volte anche critiche, con l'unico scopo di essere propositivi e migliorativi.
I nostri avversari politici restano sempre gli stessi, la sinistra, ed il nostro obbiettivo, come quello della Lega, è quello di presentarci uniti alle prossime amministrative del 2024.
Ultimamente, abbiamo lavorato senza sosta, ed in silenzio, sul territorio, bussando alle porte dei cittadini, parlando con rappresentanti del mondo economico ed associativo, tralasciando polemiche sterili e senza costrutto di una opposizione che ha dimostrato, in tempi non lontani, il proprio modo di amministrare.
Oggi serve calma e gesso. È il tempo della responsabilità. Tempo necessario per affrontare anche sui nostri territori la questione bollette, aziende in crisi, fragilità diffuse che hanno bisogno di interventi di primo sostegno, in attesa che il nuovo governo faccia i suoi primi interventi.
Colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo e buon lavoro ai nostri eletti, Mattia Ierardi, Silvio Giovine, Maria Cristina Caretta ed Alessandro Urzi e ringraziare i cittadini che ci hanno dato fiducia.
Fiducia che non tradiremo.
Nicola Giangregorio
Portavoce Comunale
Fratelli D'Italia Bassano del Grappa
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Il 22 aprile
- 22 apr 2025La sopraffAzione
- 22 apr 2024La storia siamo noi
- 22 apr 2024Euroberto
- 22 apr 2023Piccolo Mondo Europeo
- 22 apr 2023Agli Ordini
- 22 apr 2021Piazzale #Si Cambia
- 22 apr 2021Rulla la Betulla
- 22 apr 2018Scherza coi fanti
- 22 apr 2017Nido di rondine
- 22 apr 2015Asta siempre
- 22 apr 2015Pioggia sui Musei
- 22 apr 2015Scontro fra Tir sulla Valsugana
- 22 apr 2015Si scontra con auto, ciclista gravissimo
- 22 apr 2015Chi “flasha” mangia le mele
- 22 apr 2015Gomma da cancellare
- 22 apr 2015Alessandra Moretti a Bassano
- 22 apr 2015Premio “Marostica Città di Fiabe”, giovedì 23 la scadenza
- 22 apr 2014Rosanna Filippin: sì al progetto di una “Grande Bassano”
- 22 apr 2014Il Partito dell'Asparago
- 22 apr 2012Il Comune di Rosà presenta i conti
- 22 apr 2012“Si Cambia con Romano Libera”: la Valsugana e la sentenza
- 22 apr 2010Quel “vulcano islandese” alla stazione di Bassano
- 22 apr 2009Maxi-frode milionaria scoperta dalla Guardia di Finanza di Bassano
- 22 apr 2009Incendio in un deposito di magnesio a Riese, la nube di fumo raggiunge Cassola
Più visti
Politica
17 apr 2026
Rossano Veneto: commissario nominato dal Prefetto. Martini e Bianchin: «Scelta di rispetto verso i cittadini»
Visto 12.649 volte
Politica
18 apr 2026
Nove, Alessandro Pigatto corre per la poltrona di sindaco: nasce la lista "Nove Concreta"
Visto 10.531 volte
Attualità
15 apr 2026
Torna il Gran Galà dello Sport: al via le candidature per la Stella Giallorossa
Visto 8.101 volte
Geopolitica
20 apr 2026
Cosa sta succedendo in Camerun, il Paese visitato recentemente dal Papa
Visto 4.778 volte
Industria
15 apr 2026
Manifatturiero UE, l’allarme occupazione: 200mila posti persi
Visto 4.244 volte
Politica
30 mar 2026
Oltre il voto: l’analisi dell'On. Giovine (FdI) su giustizia e tenuta del Governo
Visto 16.190 volte
Attualità
23 mar 2026
Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano
Visto 14.699 volte
Attualità
24 mar 2026
Bassano sorprende alle urne: alta affluenza e vittoria in controtendenza
Visto 14.444 volte
Attualità
11 apr 2026
Tribunale della Pedemontana, Martini: «Non chiediamo privilegi, ma rispetto per il territorio»
Visto 13.230 volte
Politica
01 apr 2026
Rossano Veneto, cade la Giunta Zonta: dimissioni in blocco e arrivo del Commissario
Visto 12.815 volte
Politica
17 apr 2026
Rossano Veneto: commissario nominato dal Prefetto. Martini e Bianchin: «Scelta di rispetto verso i cittadini»
Visto 12.649 volte
Politica
06 apr 2026
Campo Largo, la sfida dei “silenti”: come costruire l’alternativa al governo Meloni
Visto 12.002 volte
