Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 06-03-2016 17:19
in Cronaca | Visto 3.513 volte

Terribile schianto, grave 22enne

L'incidente nelle prime ore di oggi in via Iolanda a Stroppari di Tezze sul Brenta. Alfa 147 vola contro una casa e carambola, capovolgendosi, sulla parte opposta della strada

Terribile schianto, grave 22enne

Foto: Vigili del Fuoco

Un terrificante incidente stradale si è verificato questa mattina alle 6.40 in via Iolanda a Stroppari di Tezze sul Brenta.
Un'Alfa Romeo 147, condotta da un ragazzo 22enne, ha impattato ad alta velocità contro il cordolo di un'aiuola davanti a un'abitazione, è letteralmente volata contro il muro dell'abitazione stessa, lasciando un buco all'altezza di circa oltre un metro e mezzo dal piano strada ed è quindi carambolata sulla parte opposta della carreggiata, finendo la sua corsa impazzita ruote all'aria, col vano motore completamente distrutto, su una siepe ad alcune decine di metri di distanza.
Sul posto sono subito accorsi un'ambulanza del Suem 118 e i Vigili del Fuoco di Bassano del Grappa, allertati dai residenti della via, svegliati di soprassalto dal fortissimo botto. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il giovane conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Il 22enne è stati quindi trasportato in gravi condizioni all'Ospedale di Bassano. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sono tuttora al vaglio della autorità competenti le cause e la dinamica del sinistro.

Più visti