Ultimora
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Brevi
“I Padroni del Veneto”: incontro a Tezze sul Brenta
Pubblicato il 06-03-2013
Visto 2.953 volte
“I Padroni del Veneto”, il fortunato libro del giornalista Renzo Mazzaro che racconta i retroscena di vent'anni di politica e di affari collegati alla politica nella nostra regione, sarà al centro di una serata aperta alla cittadinanza a Tezze sul Brenta.
Uscito l'anno scorso per i tipi di Editori Laterza e giunto ormai alla quinta ristampa, “I Padroni del Veneto” è una documentata ricostruzione “degli incroci tra affari e politica in una regione gigante economico ma mano politico” la cui attualità, alla luce dell'ultima inchiesta della magistratura veneziana sugli appalti in project, è ancora pregnante.
La presentazione del libro, organizzata dall'assessorato comunale all'Identità Veneta, si terrà venerdì 15 marzo alle ore 21 nella biblioteca di Tezze sul Brenta.
Interverrà l'autore, Renzo Mazzaro. L'ingresso è libero.
Il 23 giugno
- 23-06-2023Muay dire Thai
- 23-06-2023Improvvisamente l’estate scorsa
- 23-06-2023In alto Mar
- 23-06-2023Un Mar d’inchiostro
- 23-06-2022Mini Maxi Fest
- 23-06-2022Dammi il cinque