Ultimora
1 Nov 2025 14:43
Da domani piogge forti specie su pedemontana e zone montane
1 Nov 2025 14:42
Ritrovato morto escursionista vicentino disperso da un mese
1 Nov 2025 11:22
Cgia, rispetto al pre-Covid la Sicilia guida la crescita
1 Nov 2025 10:35
Picchia la moglie, applicato braccialetto elettronico a 50enne
31 Oct 2025 20:43
L'ex di Jessica Stappazzollo confessa il femminicidio
31 Oct 2025 20:01
Ambulanza si rovescia dopo scontro con auto,tre feriti non gravi
2 Nov 2025 06:40
Se la giustizia finisce in curva
2 Nov 2025 02:13
Assaltato un treno in Inghilterra, accoltellate 10 persone. Nove in gravi condizioni
1 Nov 2025 23:56
Assaltato un treno in Inghilterra, accoltellate diverse persone
1 Nov 2025 23:12
Sinner è in finale a Parigi, se vince torna il n.1
1 Nov 2025 22:39
Serie A Cremonese Juventus 1-2 DIRETTA e FOTO
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Il Blitz Nervoso
Incursione notturna di Forza Nuova Bassano sul Monte Crocetta: “sigillata” l'area del bar comunale Moc dopo l'indagine che ha coinvolto il gestore. Attaccata l'Amministrazione comunale per i mancati controlli: “Inerzia e totale inettitudine”
Pubblicato il 16-02-2017
Visto 3.761 volte
Blitz nella notte sul Monte Crocetta, il defilato ma frequentato colle con parco di Bassano del Grappa finito negli ultimi giorni al centro delle cronache per l'arresto del gestore del bar Moc, di proprietà comunale, con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Alcuni attivisti di Forza Nuova Bassano hanno apposto simbolicamente i “sigilli” al locale, apponendo due cartelli con la scritta “Chiuso per spaccio. Vernillo, dove sono i tuoi controlli?”.
L'incursione notturna di FN fa seguito al provvedimento immediatamente esecutivo disposto ieri dalla Polizia di Stato del commissariato cittadino - e concertato con l'Amministrazione comunale - nei confronti del gestore indagato del “Moc” Gianluca Galvan, al quale è stata notificata la sospensione della licenza per un periodo di 30 giorni al fine di non esercitare l'attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del pubblico esercizio.
“Dopo i recenti e aberranti fatti riguardanti il Monte Crocetta - afferma un comunicato di Forza Nuova Bassano -, ci sentiamo in dovere di attribuire ogni responsabilità alla giunta comunale. Inerzia e irresolutezza nel garantire una giusta osservanza delle legislazioni attualmente vigenti in materia di coltivazione della Marijuana, han fatto si che l'immagine della nostra città venisse nuovamente denigrata per l'inadeguatezza di chi ci amministra.”
“Siamo di fronte - dichiara il segretario cittadino di Forza Nuova Orfeo Tessaro - all'ennesima e totale inettitudine di una giunta che ha permesso un tale degrado, abbandonando in mani di persone a dir poco inqualificabili la gestione di un bar e di un luogo che possono essere valorizzati diversamente".
“La totale mancanza di controlli da parte dell'assessore della sicurezza Vernillo, più intenzionato a blindare ed a fermare le nostre passeggiate della sicurezza, ci lascia basiti quanto divertiti - continua Tessaro -. Basiti perché è risaputo il degrado che attanaglia il Monte Crocetta da molti anni, per non dire decenni. Divertiti perché avrebbe potuto impegnarsi di sua iniziativa, come fece con noi un anno fa, nel mobilitare ingenti Forze di Polizia affinché l'operazione risultasse anche un successo della giunta, visto che il decoro ed il prestigio del bar dovrebbero riguardare direttamente il Comune stesso, essendo di sua proprietà.”
“Forza Nuova - conclude il segretario - non smetterà mai di schierarsi contro tali nefandezze, visto che questo sindaco e la sua giunta hanno ormai toccato il fondo, collezionando una serie di errori grossolani e madornali assolutamente dannosi per l'immagine della nostra città.
È giunto quindi il momento che questi signori rassegnino le dimissioni.”
Più visti
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.593 volte




