Pubblicità

Test

Pubblicità

Natale 2025

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Politica

Lanzarin forever

La Lega Nord di Rosà ha rinnovato direttivo e segreteria di sezione. E il segretario uscente Barbara Lanzarin succede a se stessa. Agenda politica già puntata sulle elezioni comunali dell’anno prossimo

Pubblicato il 27-05-2016
Visto 4.545 volte

Pubblicità

Natale 2025

Essere il segretario della Lega Nord a Rosà non è un incarico come tutti gli altri. Significa infatti essere il responsabile politico di un partito che da più di un quarto di secolo, ininterrottamente, governa le sorti del Comune.
La notizia di oggi è che la sezione di Rosà del Carroccio ha provveduto al rinnovo delle cariche e che il segretario uscente Barbara Lanzarin - sorella della più nota urbi et orbi Manuela Lanzarin, attuale assessore regionale al Sociale - succede a se stessa. Un nuovo mandato che guarda già ai prossimi impegni della agenda politica: primo fra tutti, le elezioni comunali che si terranno l’anno prossimo.
Ne dà notizia un comunicato diffuso alle redazioni dalla sezione di Rosà della Lega Nord, che pubblichiamo di seguito:

Il riconfermato segretario della Lega Nord di Rosà Barbara Lanzarin


COMUNICATO

RINNOVATI NELLA CONTINUITÀ IL DIRETTIVO E LA SEGRETERIA DI SEZIONE

A tre anni e mezzo di distanza, i militanti della sezione di Rosà della Lega Nord si son ritrovati martedì sera per il rinnovo della Segreteria di Sezione e del Consiglio direttivo. L’assemblea è stata presieduta da Serse Capuzzi, segretario della Circoscrizione 9 su delega della Segreteria Provinciale della Lega Nord.
Nessuna sorpresa con Barbara Lanzarin, riconfermata per acclamazione Segretario di Sezione. In seno al Consiglio direttivo sono stati eletti con voto segreto: Paolo Bordignon, Natale Zonta, Roberto Carzedda, Giuseppe Ferraro, Luigino Frighetto e Paolo Zuin.
Soddisfazione è stata espressa dal segretario, Barbara Lanzarin pronta con rinnovato entusiasmo e la giusta dose di esperienza a guidare la Sezione rosatese con due sfide subito da affrontare: il referendum sull’indipendenza fissato nel prossimo autunno e le elezioni comunali con la riconferma nel 2017 della squadra.
“Non posso che essere soddisfatta per il risultato - spiega Barbara Lanzarin -, un risultato che intendo condividere con l’intera squadra e soprattutto con l’affiatato gruppo di giovani sempre presenti ed attivi, valido stimolo per affrontare tutti gli impegni e dare una continuità di lavoro alla sezione. Un doveroso ringraziamento lo devo a tutti i senatori della nostra Sezione ed in particolare a Natale Zonta, mia sorella Manuela ed il sindaco Paolo Bordignon per essermi sempre da valido supporto».

Nel suo discorso il Segretario ha sottolineato i 26 anni di buona gestione della macchina amministrativa comunale ed i tanti successi elettorali con la vittoria della Lega alle Regionali del 2015 e la chiamata di Manuela Lanzarin ad assessore della Giunta Zaia.
Il programma per il triennio 2016-2018 si snoda su due principali direttrici: avvicinare le persone alla Sezione e Movimento ed essere valido strumento di comunicazione dell’attività dell’Amministrazione comunale. Sinergie e collaborazioni interne e con le altre sezioni completano il programma di lavoro accolto dai presenti con il dovuto consenso.

Pubblicità

Natale 2025

Più visti

1

Attualità

06-12-2025

Mussolente celebra le sue eccellenze

Visto 9.655 volte

2

Geopolitica

08-12-2025

Rapporti sempre più tesi tra Pakistan e Afghanistan

Visto 8.938 volte

3

Attualità

09-12-2025

Il Natale rilancia Bassano

Visto 8.683 volte

4

Attualità

08-12-2025

Nove premiata “Rifiuti Free” a Ecoforum Veneto 2025

Visto 8.204 volte

5

Attualità

11-12-2025

Aperto a Bassano l’Emporio Solidale “Ulivo”

Visto 8.133 volte

6

Attualità

10-12-2025

Domenica le elezioni del Consorzio di Bonifica Brenta

Visto 6.443 volte

7

Attualità

10-12-2025

Bilancio 2026: sostegno a famiglie e quartieri

Visto 6.300 volte

8

Attualità

10-12-2025

Cassola avvia il controllo di vicinato

Visto 6.279 volte

9

Scrittori

06-12-2025

Al Vam, un reading musicale per Vitaliano Trevisan

Visto 3.624 volte

10

Manifestazioni

06-12-2025

Natale con Noi accende Marostica

Visto 2.498 volte

1
2

Politica

22-11-2025

Una poltrona per cinque

Visto 23.779 volte

3

Politica

19-11-2025

La profezia dell’asteroide

Visto 21.070 volte

4

Politica

17-11-2025

Sim Scalabrin

Visto 20.732 volte

6

Politica

18-11-2025

PD effe

Visto 20.135 volte

8

Politica

20-11-2025

Elezioni, per il Momento

Visto 19.383 volte

9

Politica

24-11-2025

Il principe Alberto

Visto 17.698 volte

10

Attualità

16-11-2025

Faggin: “La scienza deve andare verso la coscienza”

Visto 15.969 volte