Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 09-03-2020 18:30
in Cronaca | Visto 2.191 volte

“Comunicazione ai bassanesi”

Il sindaco Elena Pavan dà notizia del primo nostro concittadino positivo al Covid-19

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione, trasmessa in redazione dal sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan:

Comunicazione del sindaco ai bassanesi

Cari bassanesi,

ho appreso in data odierna, dal Direttore Generale dell’Ulss 7 Pedemontana Veneta, Bortolo Simoni, che nel Comune di Bassano del Grappa, un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19. Le sue condizioni al momento non destano preoccupazione, tanto da non aver richiesto il ricovero ospedaliero. Il soggetto è attualmente tenuto in osservazione nella sua abitazione.
L’Azienda Sanitaria si è fin da subito attivata per mettere in atto tutte le procedure necessarie a fronteggiare la situazione, assicurandomi il tempestivo aggiornamento sugli sviluppi del caso.
In una situazione quale quella che stiamo vivendo, fondamentale è l’osservanza scrupolosa di tutte le disposizioni e raccomandazioni stabilite dai Decreti del Governo attualmente in vigore, al fine di contenere e limitare il più possibile il contagio.
Altrettanto importante è la fiducia che vi chiedo di porre nelle Istituzioni, nella consapevolezza che tutti insieme si riuscirà a superare questo periodo.
Rinnovo ancora una volta l’invito ad un atteggiamento responsabile e scrupoloso, senza alimentare inutili allarmismi.
Assicurandovi che sarà mia cura tenervi informati sulla situazione, auguro al nostro concittadino una pronta guarigione.

Il sindaco
Elena Pavan

Più visti