Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 09-03-2020 18:30
in Cronaca | Visto 2.710 volte

“Comunicazione ai bassanesi”

Il sindaco Elena Pavan dà notizia del primo nostro concittadino positivo al Covid-19

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione, trasmessa in redazione dal sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan:

Comunicazione del sindaco ai bassanesi

Cari bassanesi,

ho appreso in data odierna, dal Direttore Generale dell’Ulss 7 Pedemontana Veneta, Bortolo Simoni, che nel Comune di Bassano del Grappa, un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19. Le sue condizioni al momento non destano preoccupazione, tanto da non aver richiesto il ricovero ospedaliero. Il soggetto è attualmente tenuto in osservazione nella sua abitazione.
L’Azienda Sanitaria si è fin da subito attivata per mettere in atto tutte le procedure necessarie a fronteggiare la situazione, assicurandomi il tempestivo aggiornamento sugli sviluppi del caso.
In una situazione quale quella che stiamo vivendo, fondamentale è l’osservanza scrupolosa di tutte le disposizioni e raccomandazioni stabilite dai Decreti del Governo attualmente in vigore, al fine di contenere e limitare il più possibile il contagio.
Altrettanto importante è la fiducia che vi chiedo di porre nelle Istituzioni, nella consapevolezza che tutti insieme si riuscirà a superare questo periodo.
Rinnovo ancora una volta l’invito ad un atteggiamento responsabile e scrupoloso, senza alimentare inutili allarmismi.
Assicurandovi che sarà mia cura tenervi informati sulla situazione, auguro al nostro concittadino una pronta guarigione.

Il sindaco
Elena Pavan

Più visti