Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 28-02-2018 12:12
in Manifestazioni | Visto 1.027 volte
 

Ciak, si guida

Domenica 15 aprile l'evento “Di Padre in Figlia: i luoghi, gli automezzi e i personaggi della fiction Rai”

Ciak, si guida
Ciak, si guida. Le autovetture storiche utilizzate nella fiction “Di Padre in Figlia”, messe a disposizione della produzione della miniserie Tv per Rai Uno da collezionisti di auto d'epoca del nostro territorio, ritorneranno a scaldare i loro motori. Accadrà domenica 15 aprile 2018, grazie a un'iniziativa promossa e organizzata da Vicenza Film Commission, nella persona del delegato di Bassano del Grappa Roberto Astuni, assieme al Museo dell'Automobile Bonfanti-Vimar presieduto da Massimo Vallotto e al CVAE-Circolo Veneto Automoto d'Epoca “Giannino Marzotto” presieduto da Stefano Chiminelli.
Si tratta dell'evento “Di Padre in Figlia: i luoghi, gli automezzi e i personaggi della fiction Rai”. Nell'occasione, la tradizionale manifestazione primaverile di apertura del programma annuale del CVAE avrà come protagoniste le auto già usate nelle riprese, impegnate in un tour lungo alcune delle location della storia televisiva.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 9 al Museo dell'Automobile Bonfanti-Vimar a Romano d'Ezzelino. Il tour, con partenza alle 10, seguirà un itinerario che toccherà Bassano del Grappa, Marostica, Breganze e le colline prima del rientro a Bassano con fermata a Villa Angarano Bianchi-Michiel a Sant'Eusebio per l'aperitivo e il parcheggio auto. Seguirà il pranzo al ristorante Sant'Eusebio presso l'Hotel Alla Corte, sempre nella frazione di Sant'Eusebio a Bassano del Grappa.
Nel corso del momento conviviale ci sarà la proiezione di alcuni spezzoni e foto della produzione televisiva ambientata a Bassano. Al termine del pranzo, prima della conclusione del raduno, è prevista una sessione di foto e autografi con gli attori della fiction che potranno presenziare all'evento.

Più visti