Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 18-07-2016 11:31
in Politica | Visto 2.152 volte

C'è chi dice Sì

Referendum costituzionale del 6 novembre 2016. Sulla consultazione che chiamerà gli italiani ad esprimersi sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi, approvata dal parlamento lo scorso 12 aprile e che si prefigge, tra le altre cose, “il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'esponente renziano Giovanni Cunico per conto del neonato Comitato Bassano Dice Sì:

COMUNICATO

Referendum Costituzionale 2016

Presentazione Comitato Bassano Dice Sì

Mercoledì 20 luglio alle 18.00 presso Sala Tolio in via Jacopo da Ponte 37 a Bassano del Grappa.

In vista del referendum costituzionale del prossimo autunno, mercoledì 20 luglio si aprirà con un evento pubblico aperto a tutta la cittadinanza l’attività del Comitato Bassano Dice Sì.
Il Comitato nasce da alcuni cittadini di Bassano del Grappa provenienti da esperienze e appartenenze politiche differenti che, uniti dallo stesso spirito riformista, hanno scelto di impegnarsi per portare anche in città la consapevolezza dell’importanza del SI alle riforme per il futuro del nostro paese.

Le riforma costituzionale e le ragioni del SI saranno esposte dal prof. Sergio Gerotto, docente di Diritto Pubblico Comparato all’Università di Padova.

La partecipazione al Comitato è aperta e libera. Nella serata di apertura attività sono invitati tutti i cittadini bassanesi interessati all’argomento e a partecipare alla campagna referendaria.

Marco Bernardi
Giovanni Cunico
Denis Foffano
Gianni Tasca
Luigi Tasca

Più visti