Ultimora
16 Dec 2025 21:43
Rugby: Antonio Pavanello nuovo presidente del Benetton Treviso
16 Dec 2025 19:25
Alla Mostra 'Caravaggio' 2025 il premio Allegrini Villa della Torre
16 Dec 2025 17:03
Michelangelo Pistoletto presidente onorario 30/o Vinitaly Design Award
16 Dec 2025 15:40
Moretti, 'su di me un voto politico, continuerò a testa alta'
17 Dec 2025 01:27
Trump, blocco totale delle petroliere sanzionate in Venezuela
16 Dec 2025 23:32
Meloni cauta sugli asset, si decide al Consiglio europeo
16 Dec 2025 22:38
Il figlio dei Reiner incriminato per omicidio dei genitori
16 Dec 2025 22:30
Shiffrin vince anche lo slalom di Courchevel, Della Mea ottava
16 Dec 2025 22:54
Familia delude, ma due italiani sono nella shortlist dei corti animati per gli Oscar
16 Dec 2025 21:33
Familia delude, ma Playing God entra nella shortlist per gli Oscar
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Spettacoli, applausi e sconti alla cassa
Nuova partnership tra Operaestate e Confcommercio Bassano: sconti nei bar, ristoranti e negozi per gli spettatori degli eventi bassanesi del Festival. “Un’ulteriore offerta per tutti gli spettatori di Operaestate e di un’intera città.”
Pubblicato il 27-07-2013
Visto 2.950 volte
Vieni a Bassano, ti guardi lo spettacolo e poi resti (o torni il giorno dopo) nella città del Grappa per consumare nei bar o ristoranti o fare acquisti nei negozi a prezzo agevolato. E' il succo dell'accordo siglato tra Operaestate Festival Veneto e Confcommercio Bassano, che rafforzano la reciproca collaborazione già felicemente sperimentata nelle ultime edizioni di “Bassano da scoprire sotto le stelle” e riproposta anche nella recente manifestazione “Bassano City of Jazz”.
L'obiettivo comune dell'iniziativa, come informa una nota di Operaestate Festival, “è sempre quello di offrire al territorio, ai cittadini come ai turisti, nuove occasioni e modalità per venire, restare, e fare shopping nella città del Grappa”.
Ed ecco quindi che nasce una ulteriore, speciale promozione: chi acquista in prevendita il biglietto per un evento bassanese di Operaestate potrà usufruire di particolari sconti (dal 10% al 40%) in alcuni negozi del centro storico che hanno aderito al nuovo progetto Operaestate Friends.
Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero ("Concierto de tango", Danza Evento 2013 di Operaestate, sabato 3 agosto al Castello degli Ezzelini a Bassano)
Gli esercenti si impegnano a promuovere il Festival presso la loro clientela, mediante l’esposizione di materiali dedicati, e il Festival promuove i negozi attraverso il suo pubblico, ma anche con gli operatori e le compagnie ospiti di Operaestate.
“Un piccolo gesto - commenta ancora il comunicato - che contribuisce a rafforzare un legame importante tra due attori fondamentali del territorio.”
Grazie alla nuova partnership tra il Festival e l'associazione di categoria, presso i negozi che espongono il marchio Operaestate Friends (Gelateria Gnam Gnam, Studio Ottico Martino, Aurum, Baggio Giulio, Eightball, Carteria Bassotti, Al Tao, Anna Cadore, Rouge - Cadore Donna, Liu Jo, Capello Centri Vista, Focus Home, Erboristeria Madonna della Salute, Erbasana e Zoe) sarà possibile usufruire dello sconto concordato esibendo il biglietto acquistato in prevendita, o al massimo entro il giorno successivo allo spettacolo.
Allo stesso modo è stata attivata una convenzione con alcuni locali del centro, che offrono uno sconto medio del 10% sul menù o sui prodotti da bar (Ristorante Belvedere - Bonotto Hotels, Dissegna 1922, Trattoria Da Alice, Pizzeria Bella Capri, Mistral, Colazione In Bottega, Ristorante San Bassiano, Caffè Ponte Vecchio, Pizzeria Al Saraceno, Piadineria Al Vicolo, Pizzeria Alla Grotta, Vicolo Gamba - Caffe' Dei Libri, Trattoria Il Garibaldi, Caffè Museum).
L’offerta è valida sia per gli spettatori che esibiranno il biglietto integro del festival (o la matrice dello stesso entro il giorno successivo allo spettacolo), sia per gli operatori, presenti in gran numero a Bassano soprattutto durante il periodo di Bmotion, durante il quale alloggiano in città molti operatori nazionali ed internazionali, che saranno invece dotati di un badge di riconoscimento.
“Un ulteriore segnale di collaborazione - conclude il comunicato - tra i principali soggetti attivi per la promozione della città e un’ulteriore offerta per tutti gli spettatori di Operaestate e di un’intera città.”
Il 17 dicembre
- 17-12-2024Fratelli di Fraglia
- 17-12-2024Palazzo Roberto
- 17-12-2024Attenti al cane
- 17-12-2023Radio PD
- 17-12-2022Bandiere
- 17-12-2020Ricomincio da zero
- 17-12-2019Viva Verdi
- 17-12-2019Nidi alla gola
- 17-12-2014Valsugana Hot Road
- 17-12-2013Ristoratori Bassanesi, cena degli auguri in Casa di Riposo
- 17-12-2013Meglio tardi che mai
- 17-12-2012Wild Wild West
- 17-12-2011Città della Speranza: inaugurato l'“Angelo della ricerca”
- 17-12-2011Nasce il “Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa”
- 17-12-2011Comparto del mobile: il governo “boccia” la Lanzarin
- 17-12-2011Telefonini: frode colossale smascherata a Nove
- 17-12-2011Registro coppie di fatto: la questione approda in Comune
- 17-12-2010Neve, attenti al ghiaccio
- 17-12-2009“Più impegno per il Piano Casa e la mobilità sostenibile”
- 17-12-2008 Gratta e vince 500mila euro
- 17-12-2008Maltempo, finalmente è tregua
Più visti
Geopolitica
15-12-2025
La Siria del post Assad tenta di recuperare terreno in ambito internazionale
Visto 5.003 volte
Politica
19-11-2025
Roberto Ciambetti: “La mia esperienza per il Veneto di domani”
Visto 19.824 volte



