Ultimora
15 Jun 2025 12:43
Aymane morto a 16 anni, 'esempio di coraggio e umanità'
14 Jun 2025 18:31
Grande frana sulla Croda Marcora, tra San Vito e Cortina
14 Jun 2025 17:38
Il padre di Chantal, 'sono stati anni durissimi'
14 Jun 2025 17:33
Il padre di Chantal: "Sono stati anni durissimi"
14 Jun 2025 17:14
Ragazzo rischia di annegare a Jesolo, salvato dai bagnini
14 Jun 2025 16:11
A Caracalla la prima di Allevi di MM22
15 Jun 2025 13:37
Mediobanca, rinvio dell'assemblea al 25 settembre
15 Jun 2025 13:32
Lunedì scade la prima rata Imu, pagamenti per 11 miliardi
15 Jun 2025 13:27
Ita, sospesi i voli Roma-Tel Aviv fino al 31 luglio
15 Jun 2025 13:13
Domenica con forti temporali al Nord e caldo al Sud
15 Jun 2025 13:03
++ Idf, colpito il quartier generale nucleare dell'Iran ++
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Fra un Tavolo e l'altro
“Fare rete tra cultura e turismo”. Giovedì 28 marzo incontro pubblico all'Hotel Palladio promosso dal Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta”
Pubblicato il 27-03-2019
Visto 1.752 volte
Proseguono gli incontri sul tema del Marchio d'Area “Territori del Brenta”.
Domani, giovedì 28 marzo, con inizio alle ore 18, si terrà all'Hotel Palladio a Bassano il workshop “Fare rete tra cultura e turismo”. Si tratta di un incontro con gli aderenti al Tavolo di Marketing Territoriale aperto al pubblico. Dopo la presentazione del “Brand Manual” che fissa le linee guida sul corretto utilizzo del marchio, i relatori daranno un aggiornamento sullo stato dell'arte dell'iniziativa.
Aprirà i lavori Paolo Marchetti, rappresentante dei sindacati nel Direttivo Marchio d'Area, cui spetterà l'introduzione e una relazione “sugli step e temi dell'avanzamento del progetto”. Quindi Patrizia Baggio, manager Bassano Hotel, parlerà di “tendenze e numeri per il “turismo culturale” nei Territori del Brenta”.

Spetterà poi all'architetto Massimo Vallotto, dell'azienda agricola Ca' Apollonio, affrontare il tema “2019, l’anno del turismo lento ed enogastronomico sostenibile”.
Giovanni Cinel, manager Bonotto Hotels e membro del Direttivo Marchio d'Area, relazionerà su “gli strumenti indispensabili a intercettare un turismo internazionale”.
Infine Andrea Cunico Jegary, referente per il marketing e comunicazione del Direttivo Marchio d'Area, parlerà di “competenze, struttura e funzioni di un Centro Marketing Territoriale”.
“È anche l'occasione - spiegano i promotori del workshop in una nota - per raccogliere nuove adesioni al Tavolo di Marketing Territoriale, aperto agli operatori e a tutti coloro fanno parte di associazioni legate al turismo. Ma non solo, è un’ulteriore modo per capire l’opportunità di aderire al progetto anche alle aziende del territorio.”
L’ultima parte dell’incontro è riservata alle domande e risposte.
Il 15 giugno
- 15-06-2024Demagonia
- 15-06-2023Campi di battaglia
- 15-06-2022Manu in alto
- 15-06-2022Un Astra fa
- 15-06-2022Notte di fuoco
- 15-06-2021Territori nell’ombra
- 15-06-2021Teatro Astra, cede il tetto
- 15-06-2020Cambio di direzione
- 15-06-2019Rapulzel
- 15-06-2019Minority Report
- 15-06-2018SOAp Opera
- 15-06-2018La questione in ballo
- 15-06-2018L'Imprevisto
- 15-06-2018E luce fu
- 15-06-2018Il messaggio dell'ex
- 15-06-2017Il Caffè shakerato
- 15-06-2017Patto Cinico
- 15-06-2017Pericolo di estinzione
- 15-06-2017Maria che risposta
- 15-06-2015Piazza degli Eroi
- 15-06-2013“Ma sio fora la sacralità non si trafora”
- 15-06-2013Non ci siamo proprio
- 15-06-2013No Slot
- 15-06-2012In giro per Bassano…un trattore senza targa
- 15-06-2011Bye-bye, gelso bianco
- 15-06-2011La piccola Ester uccisa da un meningococco
- 15-06-2010Giunta: “Generazione Italia per riavvicinare la gente alla politica”