Pubblicità

UnipolMove

Pubblicità

UnipolMove

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Politica

E Silvia tenta il bis

Il sindaco di Cassola Silvia Pasinato: “Mi ricandido”. “Ho deciso di mettermi nuovamente in gioco per provare a portare a termine, con un secondo mandato amministrativo, il già considerevole lavoro iniziato in questi primi cinque anni”

Pubblicato il 31-03-2014
Visto 4.269 volte

Convoca d'urgenza una conferenza stampa all'ex Caserma San Zeno di San Giuseppe di Cassola per parlare “dell'impegno profuso negli ultimi cinque anni a favore dei giovani” ed in particolare dei progetti che la sua Amministrazione oramai in scadenza intende realizzare nel nuovo centro aggregativo giovanile ricavato all'interno dell'ex struttura militare, che ospiterà in particolare “un centro di produzione e diffusione di contenuti multimediali per i giovani e le associazioni dell'intero comprensorio bassanese”.
Ma Silvia Pasinato, in realtà, chiama a raccolta i giornalisti - con convocazione last minute da parte della solerte addetta stampa del Comune - per “fare una comunicazione importante”. Ovvero per annunciare la propria ricandidatura a sindaco.
“Dopo una lunga ed impegnativa riflessione in famiglia, che è ed è sempre stata la mia priorità - ha dichiarato nell'occasione il sindaco uscente - ho deciso di comune accordo con mio marito di mettermi nuovamente in gioco per provare a portare a termine, con un secondo mandato amministrativo, il già considerevole lavoro iniziato in questi primi cinque anni.”

Silvia Pasinato: una decisione "dopo una lunga ed impegnativa riflessione in famiglia"

“Sono fermamente convinta - ha proseguito la Pasinato - che vestire la fascia di sindaco sia il più umile e più semplice servizio da fare alla propria comunità. In questi cinque anni sono cresciuta molto e ho avuto modo di scoprire un nuovo lato della mia persona. Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere moltissime persone e di lavorare per migliorare il presente e il futuro dei miei concittadini.”
“Aver potuto svolgere questi cinque anni da sindaco del Comune di Cassola - ha proseguito - è stato per me un onore. Ho vissuto questa esperienza con umiltà, semplicità e verità. È stata un'esperienza bella, difficile e ricca di soddisfazioni, che ha contribuito a farmi crescere dal punto di vista umano e sulle competenze. L'amore per il paese che mi ha visto nascere e crescere mi porta a voler continuare questo impegno per proseguire le tante cose fatte e progettate, per migliorare quelle realizzate e per portare nuovi progetti e nuove idee per le persone di Cassola.”
“L'attività di sindaco - ha ancora detto Silvia Pasinato - è stata istituzionale e mai politica: il principale obiettivo è sempre stato rispondere alla gente, dare una mano, anche e soprattutto nei momenti difficili. Essere sindaco vuol dire essere a servizio del proprio paese e delle persone che in esso vivono.
Essere sindaco vuol dire lavorare con dedizione e impegno per migliorare il proprio paese e dare una mano a chi è nel bisogno. Essere sindaco vuol dire essere a servizio della comunità.
“Il migliaio di firme raccolte a sostegno della mia candidatura - ha concluso la neo candidata al secondo mandato amministrativo - mi ha convinta della bontà del lavoro svolto finora e spero, pertanto, mi sia data la possibilità di proseguire su questo cammino per altri cinque anni assieme alle persone da sempre impegnate al mio fianco. Sui loro nomi, su quelli della lista che sosterrà la mia candidatura stiamo lavorando al meglio, convinti di formare una squadra vincente per il futuro di Cassola e dei suoi abitanti.”

Messaggi Elettorali

Renzo MasoloAndrea NardinFrancesco RuccoElena Pavan

Più visti

1

Attualità

08-11-2025

Emergenza ambientale in Veneto

Visto 10.556 volte

2

Elezioni Regionali 2025

09-11-2025

A tu per tu con Francesco Rucco

Visto 10.035 volte

3

Attualità

10-11-2025

Bassano, quorum raggiunto in tutti i quartieri

Visto 8.894 volte

4

Attualità

11-11-2025

Il colosso di Bassano

Visto 8.041 volte

5

Elezioni Regionali 2025

10-11-2025

Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

Visto 7.947 volte

6

Attualità

10-11-2025

PFBA, il CoVePA accusa: “Confermati i nostri calcoli”

Visto 7.892 volte

7

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 5.482 volte

8

Incontri

06-11-2025

Incontri a Palazzo

Visto 3.585 volte

9

Teatro

07-11-2025

In vacanza! A teatro

Visto 3.146 volte

1

Elezioni Regionali 2025

25-10-2025

Financial Times

Visto 20.775 volte

2

Elezioni Regionali 2025

14-10-2025

Numeri civici

Visto 20.532 volte

3

Elezioni Regionali 2025

19-10-2025

Fratelli e Sorelle

Visto 20.485 volte

4

Elezioni Regionali 2025

30-10-2025

Quei bravi Tosi

Visto 19.725 volte

5

Elezioni Regionali 2025

02-11-2025

Là nella valle

Visto 19.609 volte

6

Politica

14-10-2025

Legati dal destino

Visto 17.813 volte

7

Politica

26-10-2025

I nodi al pettine

Visto 16.890 volte

8

Attualità

21-10-2025

Antenna 5G sotto accusa

Visto 12.164 volte

9

Cronaca

04-11-2025

Nepal, trovato il corpo di Farronato

Visto 12.137 volte

10