Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 17-12-2012 18:50
in All Stars | Visto 5.171 volte
 

Wild Wild West

Blitz a Bassano del Grappa del rapper e produttore discografico statunitense Kanye West, ospite di Renzo Rosso. E la foto scattata in cantina alla Diesel Farm a Marostica fa immediatamente il giro di facebook

Wild Wild West

Kanye West e Renzo Rosso alla Diesel Farm di Marsan di Marostica (da facebook)

Nella foto postata ieri su facebook, e che pubblichiamo qui sopra, non ha l'espressione troppo entusiasta.
Ma se del resto andate su Google Immagini e cliccate “Kanye West”, lo vedrete quasi sempre perennemente accigliato, sguardo torvo e broncio molto wild. Nello stile dell'uomo che non deve chiedere mai: e a strappargli qualche sorriso davanti ai fotografi - ma non sempre - ci riesce solo la sua fidanzata, la sfolgorante e altrettanto famosa Kim Kardashian.
Ma è la scorza dura del rapper che lo impone. E che rapper, ragazzi: perché Kanye West non è un pinco pallo qualsiasi, ma una superstar dello show business mondiale, e scusate se è poco. Rapper, produttore discografico e stilista: oltre ai dischi pubblicati in proprio, e venduti a milioni di copie, ne ha prodotto altri per artisti che rispondono ai nomi di Jay-Z, Alicia Keys oppure Janet Jackson, facendo collezione di Grammy Awards.
Insomma uno che i suoi quattro schei se li è saputi guadagnare alla grande, buon per lui.
Tra le persone che a Kanye West possono dare del tu (che in inglese, tra l'altro, è inevitabile) c'è anche Renzo Rosso: il guru del casual di cui è nota l'amicizia e la frequentazione con vari personaggi dello showbiz. Non a caso, tra gli artisti ospiti d'onore esibitisi nel tour promosso nel 2009 dal talent channel del gruppo di Breganze Diesel:U:Music, c'era proprio lui.
Ma non è finita qui: già immortalati assieme lo scorso ottobre, a fianco di Sarah Jessica Parker (quella di “Sex and the City”), a un party newyorkese della Maison Martin Margiela, brand del gruppo Diesel, Rosso e West si sono reincontrati ieri in quel di Bassano del Grappa.
Un blitz in riva al Brenta nel corso del quale Kanye il simpaticone, ospite dell'imprenditore dei jeans per motivi di lavoro, ha avuto modo di farsi un'idea delle bellezze paesaggistiche e delle usanze locali, accompagnato per la città da mr. Diesel: un giro sul Ponte degli Alpini, qualche angolo del centro storico, l'aperitivo di ordinanza da Nardini. I due friends si sono quindi trasferiti alla Diesel Farm, sui colli di Marsan di Marostica, per una degustazione dei vini prodotti in loco.
Nel tardo pomeriggio, Rosso ha quindi pubblicato la foto con West, davanti alle botti della cantina dell'azienda agricola, nella sua pagina-diario su Facebook con il commento: “Sono onorato che il nostro amico Kanye ci abbia fatto visita oggi da New York, godendo il raccolto dell'anno assieme a noi alla Diesel Farm a Marostica.”
Detto, fatto: in men che non si dica, la notizia ha fatto il giro del social network, mettendo in fibrillazione i numerosissimi fans del rapper statunitense.
Un re dell'hip-hop che “appare” a Bassano, del resto, non è cosa di tutti i giorni. E' roba da Successful Living: per raggiungere il quale, come abbiamo visto, non serve necessariamente sorridere.