Pubblicato il 18-12-2015 16:49
in Life & Style | Visto 2.772 volte

Freddo? Su dal divano; si va al Vinile!

Questa sera il locale rosatese ospiterà Adriano Viterbini, chitarra e voce dei Bud Spencer Blues Explosion

Freddo? Su dal divano; si va al Vinile!

Sono ricominciati, purtroppo o per fortuna, i weekend vestiti dal freddo dell'inverno che, ormai, avanza inesorabilmente. Il Vinile di Rosà non ci pensa e ritorna con le sue proposte "calde" da usare come ottima alternativa al divanetto e alla copertina. A calpestare il rinnovato palco del locale rosatese, questa sera, ci penserà Adriano Viterbini. Lui romano, classe 1979, già chitarra e voce dei Bud Spencer Blues Explosion, presenterà il suo secondo lavoro da solista intitolato "Film O Sound".
Il live, previsto per le 23 aprirà un nuovo concept di party. Si tratta di "Rock Icons", un percorso musicale tutto da ballare e dal sapore, inutile dirlo, decisamente rock.
Viterbini, dopo il frizzante esordio con il disco "Goldfoil", ha dato alla luce per Bomba Dischi/Goodfellas il suo "Film O Sound". Nell'artista coesistono pacificamente diverse inflessioni musicali: dal soul allo slack key, dal desert blues alla musica cubana. Il percorso che ha portato alla conclusione dell'album è stato senza dubbio succoso, soprattutto per quel che riguarda gli incontri che ne hanno fatto da cornice: da Marco Fasolo dei Jennifer Gentle, a Fabio Rondanini (Afterhours, Calibro 35) fino ad arrivare ad Alberto Ferrari, icona dai Verdena.

    LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

    Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

    Più visti