Ultimora
11 Dec 2025 18:56
Leal contro il declassamento del lupo, pregiudizio grave e irreparabile
11 Dec 2025 18:25
A Venezia un nuovo collegamento aereo con Il Cairo
11 Dec 2025 17:12
Tornano libere le trasferte dei tifosi di Pisa e Verona
11 Dec 2025 15:54
Danni alla balaustra del Ponte di Rialto per impatto di un barcone
11 Dec 2025 20:47
Europa League: Celtic-Roma DIRETTA e FOTO
11 Dec 2025 20:47
Europa League: Celta Vigo Bologna DIRETTA e FOTO
11 Dec 2025 20:38
Conference League: la Fiorentina batte la Dinamo Kiev 2-1 FOTO
11 Dec 2025 20:25
Conference League: Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1 DIRETTA e FOTO
Redazione
Bassanonet.it
Tutti nel vortice con Annalisa a Marostica
In Piazza degli Scacchi a Marostica in 6.000, venerdì 12 luglio, hanno cantato, ballato e saltato insieme alla pop star italiana Annalisa
Pubblicato il 13-07-2024
Visto 6.718 volte
Uno show degno di una pop star quello che ha regalato Annalisa ai suoi fan al Marostica Summer Festival Volksbank, organizzato da DuePunti Eventi. “Tutti nel vortice outdoor” non ha deluso le aspettative dei millenium, dei centellians e, non ultima, la neonata “Generazione Alpha”.
Annalisa abbraccia un pubblico variegato e trasversale, ma immerso nel digitale.
Solo pochi coraggiosi hanno rinunciato alla tentazione di immortalare ogni istante con lo smartphone puntato sul palco, nella speranza di rivivere l'emozione spontanea di uno spettacolo così epico.
Annalisa
Un clamoroso boato apre il concerto. Sulle note di “Euforia” la cantante fa il suo ingresso tra ballerini allineati come soldati, dando il via alla follia. Continua senza interruzioni “La crisi Saint-Tropez” e “Se avessi un cuore” prima del suo caloroso benvenuto. Annalisa saluta il suo pubblico con queste parole: “Grazie di essere qui, grazie di cuore, per questa accoglienza stupenda! Sono felicissima di essere qui, non vedo l’ora di condividere questo momento con voi. Ci tengo a dirvi di lasciarvi andare, di lasciare fuori tutti i pensieri che avete, tutte le cose che non vi fanno stare sereni. Questa sera non esistono. Questa sera c’è solo musica e divertimento. Benvenuti nel vortice!”
Look e make-up da copiare. Annalisa con il suo insostituibile rossetto rosso, l’eye-liner sugli occhi e la frangetta con una coda di cavallo lunghissima, ha confermato lo stile che ha rivoluzionato negli ultimi tempi, favorendo un mood iper-futurista per incarnare lo spirito audace dei testi delle sue canzoni. Culotte con gonnellina e anfibi per entrambi i suoi cambi d’abito, dapprima in argento metallico, poi total black, calze a rete e guanti in lattice nero con bomber trasparente a completare gli outfit.
Annalisa ha fatto un viaggio nel tempo della sua carriera, mescolando canzoni che tutti hanno intonato almeno una volta. Per potenziare ulteriormente la forza centripeta trasmessa, si prosegue con i brani: "Ragazza sola", "Direzione la vita", "Movimento Lento", "Bye Bye", "Tsunami" e "Storie brevi" (quest'ultima scritta in collaborazione con Tananai), giungendo infine a "Nuda".
Arriva la seconda pausa e Annalisa chiede un po’ di attenzione al suo pubblico. È orgogliosa di presentare i suoi ballerini e la band. I musicisti che la accompagnano da sempre sono Daniel Bestonzo, Gianni Pastorino e Dario Panza. Il tutto arricchito da un corpo di ballo guidato da Simone Baroni, responsabile delle coreografie. Lo show ha la direzione artistica di Jacopo Ricci, creative Director, Lighting e Show Designer, capace di creare un'atmosfera che cattura la frenesia della vita umana, in perfetta sintonia con l'evoluzione continua di un'artista come Annalisa, sempre al passo con i tempi.
Sul finale del concerto ecco le hit. Una piazza illuminata dai cellulari, con tutti gli spettatori a squarciagola per cantare gli ultimi otto brani, inclusi i più popolari del momento: “Bellissima”, “Sinceramente”, “Eva + Eva”, per una notte che resterà memorabile per i suoi fan.
La dedica finale non poteva che essere: sinceramente vostra.
Il Summer Festival continuerà con la serata ad ingresso gratuito e tutta da ballare 90 Wonderland (13 luglio) e i concerti di Pooh (doppia data 15 e 16 luglio) e Antonello Venditti (17 luglio).
Il 11 dicembre
- 11-12-2024Per un bacin a nord
- 11-12-2024ViVanoi
- 11-12-2024Noleggio Con Salvagente
- 11-12-2023L’Etra Glaciale
- 11-12-2021Borgo Mondo
- 11-12-2018Criminal Minds
- 11-12-2017Ma che bei Macachi
- 11-12-2013AkzoNobel, l'ira di Rossella
- 11-12-2013Superstrada “E io pago”
- 11-12-2013Fattore B
- 11-12-2010Un anno e mezzo di “Pasinato bis”
- 11-12-2009Gianni e Franca Fiorese, il cuore dolce di Bassano
- 11-12-2009“Terremoto” sulla ricostruzione in Abruzzo
- 11-12-2008Da oggi Bassano ha un’altra “torre”
- 11-12-200830mila euro agli Alpini per l'Ospedale in Mozambico
Più visti
Politica
14-11-2025
Andrea Nardin: “Mi propongo non per quello che prometto ma per quello che ho fatto”
Visto 20.633 volte
Politica
19-11-2025
Roberto Ciambetti: “La mia esperienza per il Veneto di domani”
Visto 19.691 volte



