Ultimora

Rugby

Rugby Bassano: si ricomincia!

Primo incontro del 2015, in casa, contro i bresciani del Botticino

Pubblicato il 09 gen 2015
Visto 2.144 volte

Pubblicità


Dopo panettoni, prosecchi e pranzi in pompa magna, è giunta l’ora di rimettersi a lavoro e proprio questa domenica il Rugby Bassano inaugurerà il 2015 in casa, al De Danieli, affrontando i bresciani del Botticino Rugby Union.
L’incontro con il Botticino diede il via al campionato 2014/2015 per i giallorossi di Segafredo, i quali vinsero in terreno avverso con un punteggio di 18 – 44.

Una squadra, quindi, quella che si apprestano a incontrare, che ha visto un inizio di stagione non particolarmente florido, ma che all’occorrenza ha saputo tirar fuori le grinfie, riscontrando risultati più che soddisfacenti dagli incontri con Rovato e Petrarca, attuali paladine assieme al Bassano della classifica di questo campionato.
“Domenica” ci tiene a sottolineare l’allenatore Segafredo “incontreremo una squadra che sicuramente non è la stessa vista all’andata; nulla va preso sottogamba o con leggerezza”.
Fondamentale è dunque mantenere le antenne drizzate e dare sempre il meglio, anche perché l’incontro con il Rovato nell’ottava giornata di campionato, vedendo signoreggiare l’ovale giallorosso, ha aperto di fatto le porte allo scontro finale con il Petrarca per la promozione.
Ogni passo falso dev’essere bandito, lo scopo del team bassanese è quello di non perdere punti per strada, anche in vista del grande incontro con i “cadetti padovani” previsto per il ventinove marzo.
Acciacchi a parte, la rosa giallorossa è pressoché al completo, ad accezione di Orso, impegnato in Accademia.
La preparazione dei giocatori nel corso delle festività si è svolta regolarmente nonostante un leggero rallentamento; bisogna affilare la lama alle volte per lavorare al meglio.
L’appuntamento è dunque per domenica alle ore 14,30 al De Danieli di Ca’ Baroncello.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti