Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
24 Dec 2025 23:55
Zelensky per Natale: 'Abbiamo tutti un sogno, che (Putin) muoia'
24 Dec 2025 22:07
Papa Leone XIV nella Basilica di San Pietro per la prima messa della notte di Natale
24 Dec 2025 21:26
L'ex del Grande Fratello, Antonio Medugno, denuncia Alfonso Signorini
24 Dec 2025 21:37
La messa di Natale di Papa Leone XIV
24 Dec 2025 21:15
Esplosione in una moschea in Nigeria, almeno 7 morti
Redazione
Bassanonet.it
Un Bassano incerottato ospita il Pavidea Fiorenzuola
Il Brunopremi.com pronto per la sfida di domenica sera con la penultima forza del torneo, il Pavidea Fiorenzuola, contro cui le leonesse cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato. Ma è allarme rosso dall'infermeria con Scapati out e Guerr
Pubblicato il 15-03-2014
Visto 3.124 volte
Quest'anno non era mai accaduto, ma nel corso di una stagione qualche infortunio bisogna pur metterlo in conto. Certo la sfortuna ha voluto che le brutte notizie dall'infermeria siano arrivate proprio alla vigilia della sfida con una delle formazioni che stanno dietro, il Pavidea Steeltrade, squadra di Fiorenzuola che in classifica occupa la penultima posizione con 10 punti, 12 in meno della squadra di Malinov. Ma soprattutto la sfortuna ha voluto che i due infortuni capitati a Ludovica Scapati e Anastasia Guerra siano capitati proprio nel momento migliore della stagione, proprio quando dopo una lunga rincorsa le leonesse sono riuscite a mettere la testa fuori dalla zona retrocessione e proprio quando avrebbe potuto essere centrato un filotto da record di quattro vittorie in quattro incontri.
Nel match di domani sera al PalaBruel con il Pavidea (fischio d'inizio ore 18.00, ingresso libero) mancherà infatti sicuramente Ludovica Scapati: la centrale giallorossa si è infortunata alla caviglia sabato scorso nel corso della sfida con Modena e purtroppo non si tratta di una leggera distorsione ma di qualcosa di molto più serio che potrebbe tenere fuori Scapati per circa un mese anche se i tempi di recupero sono ancora da valutare. L'altra tegola in casa Bassano è invece l'infortunio occorso ad Anastasia Guerra, che non si è allenata tutta la settimana per un doloroso fastidio al ginocchio e che è in forte dubbio per la delicata sfida di domani. Delicata perchè il Brunopremi.com ha davvero la ghiotta occasione di accumulare altri punti preziosissimi in ottica salvezza dopo il sorpasso effettuato la settimana scorsa ai danni del Porcia che ora è terzultimo con 2 lunghezze di svantaggio.
Foto Chiara Vaccari
Le emiliane sono reduci da quattro sconfitte consecutive ma a cavallo tra gennaio e febbraio hanno battuto Porcia e Ata Trento. Dal canto loro le leonesse avrebbero l'occasione imperdibile di centare la quarta vittoria consecutiva e addirittura il 13 punto sui 15 totali a disposizione nelle ultime cinque partite. Al gruppo giallorosso, che all'andata si era imposto in Emilia al 5° set, il compito di essere più forte di ogni emergenza e di cercare di centrare una vittoria fondamentale in chiave salvezza sopperendo con il cuore a due assenze obiettivamente pesanti. Al pubblico del PalaBruel il compito di spingere il sestetto giallorosso verso un'altra impresa da brividi.
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 6.764 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.533 volte



