Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Industria

La carica dei 7000

Positivo il bilancio di chiusura di “Casa Così”, prima fiera organizzata da Bassano Expo, visitata da 7000 persone. E gli espositori, alla fine, fanno festa con vino e sopressa

Pubblicato il 24-10-2011
Visto 3.658 volte

Alla fine - prima del brindisi ufficiale offerto dall'organizzazione - sono spuntati i formaggi, la sopressa, le crostate fatte in casa e le bottiglie di vino. Fino a pochi minuti prima rimasti abilmente e volutamente nascosti tra infissi, pannelli fotovoltaici, impianti di riscaldamento e serramenti.
A pochi minuti dalla chiusura al pubblico di “Casa Così”, la fiera delle idee per la casa organizzata da Bassano Expo, un gruppo di espositori ha voluto festeggiare così, ieri sera, la conclusione della rassegna. “Sono questi i momenti più belli”, ci ha detto nell'occasione uno dei partecipanti.
Un modo per sottolineare - tra bicchieri generosamente riempiti e tappi volanti tra gli stand del padiglione - la buona riuscita della prima fatica del nuovo polo fieristico bassanese.

Si è concluso "Casa Così", primo evento del calendario di Bassano Expo, ed è già tempo di bilanci

Come confermato dalla stessa struttura organizzativa di Bassano Expo, affidata alla gestione dell'agenzia Réclame, il bilancio definitivo della manifestazione ha registrato in primo luogo il gradimento degli espositori, 62 in tutto, molti dei quali hanno espresso piena soddisfazione per i contatti con il pubblico e gli ordini realizzati.
Al punto che qualche imprenditore presente alla rassegna, da noi direttamente interpellato, ha manifestato l'intenzione di tornare anche l'anno prossimo e con uno stand più grande.
Buoni anche i numeri della risposta del pubblico, per l'evento che è stato il vero e proprio “numero zero” del calendario 2011-2012 dell'ente fieristico.
Nei due week end di apertura della manifestazione, dal 14 al 16 e dal 21 al 23 ottobre, il padiglione della fiera di via Valsugana a Cassola è stato infatti visitato complessivamente da 7000 persone, coi picchi massimi di affluenza registrati nelle due giornate di domenica.
In concomitanza con “Casa Così” è stato anche attivato ed è online il sito internet www.bassanoexpo.it, con tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle attività del nuovo polo espositivo del Bassanese che si propone di diventare “il contenitore delle fiere del territorio”.

Più visti

2

Attualità

05-02-2026

L’abbraccio di Cassola ai martiri delle Foibe

Visto 12.041 volte

3

Attualità

07-02-2026

Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

Visto 11.723 volte

4

Geopolitica

05-02-2026

Urne e riarmo: la sfida di Tokyo

Visto 9.080 volte

5

Attualità

06-02-2026

Le telecamere da sole non fermano la criminalità

Visto 8.877 volte

7

Spettacoli

08-02-2026

La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

Visto 7.092 volte

8

Geopolitica

09-02-2026

La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

Visto 3.875 volte

9

Agricoltura e Food

07-02-2026

Crisi del latte, il Veneto punta alla regolazione delle stalle

Visto 3.753 volte

10

Teatro

05-02-2026

Teatrissimo apre il sipario

Visto 3.534 volte