Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 10-02-2011 19:32
in Attualità | Visto 7.535 volte

Ecco il secondo “centro commerciale” di Bassano

Domani, venerdì 11 febbraio al Centro Giovanile di Bassano, il gruppo Unicomm Srl presenta lo Studio di Impatto Ambientale del progetto della grande struttura di vendita prevista in zona viale De Gasperi

Ecco il secondo “centro commerciale” di Bassano

Un rendering del progetto della strutttura commerciale della Unicomm, progettata dallo studio Cibic & partners, gruppo progettazione "Habitat"

Domani, venerdì 11 febbraio alle 17 presso il Centro Giovanile di Bassano del Grappa (piazzale Cadorna 34/a Parrocchia di S. Maria in Colle) la ditta Unicomm Srl presenterà alla comunità lo Studio d’Impatto Ambientale relativo al progetto di realizzazione di una grande struttura di vendita del mobile, con superficie di vendita pari a 14.000 metri quadrati, prevista a Bassano del Grappa nell’area delimitata da viale De Gasperi, via Pio La Torre, via Travettore e la strada provinciale n. 11.
Ne dà notizia, con un comunicato, la Provincia di Vicenza.
L’incontro rientra negli obblighi di trasparenza imposti dalla normativa relativa alla procedura di valutazione di impatto ambientale.
Il progetto, con tutti gli allegati, è visionabile sul sito internet della Provincia di Vicenza al seguente link: www.provincia.vicenza.it/doc/Unicomm/
Chiunque lo desidera può presentare osservazioni entro il 26 marzo 2011.

Pubblicità

Più visti