Pubblicità

DÌ SALUTE

Pubblicità

DÌ SALUTE

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Life & Style

Le Miss...in realtà aumentata

Al Melodi di Castelfranco Veneto la prima selezione del concorso di bellezza “Miss Città Murata”. Abbinata alla manifestazione una “cartolina ICT”: con l'App bags4Dreams dalla carta si passa direttamente al video, al web e ai social

Pubblicato il 10-04-2017
Visto 5.142 volte

Pubblicità

DÌ SALUTE

Si è svolta sabato scorso, in una gremita sala della discoteca Melodi di Castelfranco Veneto, la prima selezione valida per la 17esima edizione del concorso di Bellezza “Miss Città Murata”.
La manifestazione, organizzata dall'Associazione Elegance Eventi, è stata presentata da Eleonora Sorato. Le Miss hanno dapprima sfilato in abito da sera e poi con i costumi ufficiali di Paradise Beachwear.
Successivamente le partecipanti hanno indossato gli abiti del negozio Be you di Cittadella e la collezione summer 17 di Paradise Beachwear.

Le sei Miss vincitrici delle fasce alla selezione di Castelfranco Veneto di "Miss Città Murata"

A conquistare la coroncina è stata Erica Tuzzato, Miss Melodi, quindicenne di Mira studentessa all'istituto turistico indirizzo lingue. Miss Ceccato Motors e' Diana Marc, diciannovenne studentessa in indirizzo alberghiero di San Donà di Piave. Irena Joksimovic, hairstylist ventenne di Lonigo, ha conquistato il titolo di Miss bags4Dreams. Miss Be You è Ilaria Bernardi, diciassettenne di Favaro Veneto che studia grafica pubblicitaria. Giulia Mazzon, studentessa diciottenne in indirizzo turistico ha vinto la fascia di Miss S'And Parrucchieri. Miss Paradise Beachwear è Maddalena Buranzon, diciottenne di Trebaseleghe che studia biotecnologia.
Le sei concorrenti hanno conquistato il lasciapassare per la finale di sabato 5 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. La serata è stata allietata dalla splendida voce di Giulia Didoné, cantante diciottenne di Tombolo.
Quest'anno il programma di “Miss Città Murata” è anche abbinato a una singolare iniziativa di comunicazione. Nel corso delle serate del concorso viene infatti distribuita tra il pubblico una cartolina con il logo e l'immagine-simbolo del concorso, che raffigura una corona e uno scettro.
Scaricando da Google Play o da Apple Store la App gratuita bags4dreams e puntando lo smartphone sulla corona, compare un video in realtà aumentata con le immagini delle Miss e con quattro tasti ai quattro angoli del filmato che linkano direttamente e rispettivamente al sito internet di “Miss Città Murata”, alla pagina Facebook delle stessa manifestazione, al contatto email dell'organizzazione e alla pagina del sito bags4dreams.com dedicata al concorso di bellezza.
Il nuovo sistema di comunicazione ICT - che unisce in un'unica App, potenziandole, comunicazione cartacea, web e social - è stato presentato nel corso della serata al Melodi dal fondatore e presidente di bags4dreams Manlio Reffo, che ha spiegato anche al pubblico il funzionamento della “cartolina tecnologica”.
Il concorso, intanto, continua: la prossima selezione di “Miss Città Murata” 2017 è in programma sabato 20 maggio al Pedrocchi di Padova.

Pubblicità

DÌ SALUTE

Più visti

1

Attualità

26-05-2025

H demia

Visto 10.325 volte

2

Attualità

28-05-2025

Porta a Porta

Visto 9.681 volte

3

Politica

26-05-2025

Consensi di prossimità

Visto 9.418 volte

4

Attualità

27-05-2025

Io, Robot

Visto 9.394 volte

5

Politica

29-05-2025

In alto i voti

Visto 7.375 volte

6

Attualità

30-05-2025

Pompeo Magno

Visto 4.294 volte

7

Attualità

30-05-2025

All Toghe-ther

Visto 3.925 volte

8

Illustri

28-05-2025

Habemus Vescovo

Visto 2.379 volte

9

Manifestazioni

28-05-2025

Summer lagunare

Visto 2.304 volte

10

Manifestazioni

29-05-2025

Al Grifone Shopping Center due giornate dedicate alla salute

Visto 1.882 volte