Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 07-04-2018 13:01
in Calcio | Visto 283 volte
 

Colella live. "Basta blackout"

"A Salò primo tempo magnifico. È stata dura digerire la sconfitta. Non possiamo sbagliare"

Colella live.

BV - Samb si gioca domenica alle 17

Le ferite della sconfitta contro la Feralpi è ancora aperta. Perdere una partita dopo aver giocato un primo tempo così sontuoso equivale a perdere il biglietto vincente della lotteria. Da rimanere sgomenti. Bene, ora giriamo pagina. Il campionato incombe e domenica non è in programma una sfida qualsiasi. La vicecapolista Samb è un avversario tostissimo e Giovanni Colella non vuole sentire parlare di scuse.

Sugli indisponibili. "Laurenti, Razzitti e Bortot. Rientrano Venitucci e Gashi".

Sulla Samb. "Sono una squadra forte che arriva da un buon periodo. Loro ci avranno studiato nei minimi particolari. Noi siamo portati a pensare ai nostri punti di forza, loro sono bravi anche ad irretire gli avversari. Però mancano poche partite e non possiamo sbagliare. Vorrei rivedere il primo tempo di Salò".

Sul momento del BV. "Non voglio sentire parlare di Bassano bello e poco pratico. A Salò abbiamo costruito quattro palle gol e ne abbiamo fatto solo uno, giocando in maniera efficace. Nella ripresa ci siamo addormentati, non siamo una squadra che può gestire. Dobbiamo affrontare ogni momento della partita con una ferocia tremenda. In settimana abbiamo discusso di come evitare questi cali di tensione. Rischio depressione come in passato? È vero che al Bassano è già successo non aggiungo altro".

Sulle dichiarazioni del presidente. "Ha dato una scossa positiva. Mi fa piacere che sia sceso in campo per alzare l'asticella e l'attenzione".

Sui gol di Pulzetti e Dettori. "Due gol uguali sono d'accordo. Si sono distratte le nostre mezzali".

    Più visti