Ultimora
9 Nov 2025 17:07
Fieracavalli chiude con oltre 140mila visitatori
9 Nov 2025 16:46
I Vigili del fuoco liberano una Rottweiler
9 Nov 2025 15:57
A Venezia i Gondolieri sub raccolgono 10 quintali di rifiuti
9 Nov 2025 15:08
Un delfino a Venezia, 'non avvicinatevi'
9 Nov 2025 09:29
Marito e moglie spacciavano 'a domicilio', un arresto
8 Nov 2025 17:06
Serie A: Lecce-Verona e Como-Cagliari, pareggi senza reti
10 Nov 2025 01:48
'Raggiunto l'accordo per mettere fine allo shutdown'
10 Nov 2025 01:04
++ 'Raggiunto l'accordo per mettere fine allo shutdown' ++
9 Nov 2025 22:44
Serie A: 2-0 alla Lazio, Inter in testa con la Roma
9 Nov 2025 22:12
Elicottero disperso tra Marche e Toscana, ricerche in corso
9 Nov 2025 20:50
Serie A: In campo Inter-Lazio 1-0 DIRETTA
9 Nov 2025 20:23
Vannacci 'riscrive' il fascismo. Pd e Avs insorgono
Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it
Magi live. A Mestre con fiducia
Domenica alle 14:30 i giallorossi sono impegnati contro gli arancioneri
Pubblicato il 04-11-2017
Visto 1.330 volte
Sui disponibili: "Tutti arruolati, compreso Tronco che rientra".
Sulla partita con il Renate: "Sento da più parti che il Bassano deve far punti per forza. Dipende da come vogliamo conquistare i punti. Contro il Renate siamo stati penalizzati dalla frenesia, dalla troppa frenesia. Ci sono dei momenti in cui bisogna concentrarsi di più sulla fase difensiva. Specie nei primi minuti della ripresa contro i brianzoli. L'entusiasmo ci ha trascinato ad osare troppo in un momento in cui bisognava adattarsi in modo diverso. Fa parte del processo di crescita".
Sulla partita con il Mestre: "Potremmo andare a Mestre per giocare tutti dietro la linea della palla per strappare un punto. Invece noi stiamo costruendo un progetto e quindi l'idea è giocare in trasferta come in casa. Quindi zero ansia da risultato e guai a snaturarsi. Credo vedremo una bella partita".
Dove deve migliorare il BV: "La chiave del successo è abbinare temperamento a qualità di gioco. Dobbiamo essere forti nei momenti di difficoltà. La strada per il successo passa anche dalle cadute. Se sei bravo devi sapere rialzare la testa dopo le cadute".
Sui giocatori: "Martedì erano piuttosto dispiaciuti. Poi però si sono allenati alla grande tutta la settimana. Alleno un gruppo sano, ragazzi spettacolari. Sono certo che con questo spirito ci risolleveremo".
Sulla formazione: "Qualcosa cambieremo".
Su Andreoni: "Può migliore ancora tanto nelle scelte da compiere. In questo momento sta compensando fisicamente su alcune valutazioni tattiche".
Più visti
Sociale
06-11-2025
La bicicletta diventa strumento di inclusione: nasce la Fondazione Stravarda
Visto 2.574 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.740 volte




