Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Politica

“Dall’Amministrazione di Bassano solo opere a spot”

Nuovo attacco del leghista Finco contro la giunta Cimatti in materia di lavori pubblici e viabilità. “Parcheggio ex ospedale, solo un palliativo.” “Mancano gli interventi strutturali tanto strombazzati in campagna elettorale”

Pubblicato il 03-12-2011
Visto 4.385 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

“Caro assessore Bernardi, giù le mani da Bassano!”.
Il consigliere comunale e regionale della Lega Nord Nicola Finco approfitta della giornata inaugurale del nuovo parcheggio completato all’ex ospedale per lanciare un nuovo attacco tramite dichiarazioni stampa all’Amministrazione comunale in materia di lavori pubblici e viabilità.
“Questa Amministrazione - afferma l’esponente del Carroccio - si sta dedicando unicamente ad opere a spot, senza gli interventi strutturali tanto strombazzati in campagna elettorale. Anche il parcheggio nell'area dell'ex ospedale, inaugurato oggi dopo mesi di ritardo, è solo un palliativo.”

Finco: "Lavori pubblici e viabilità, i fallimenti sono evidenti"

Sempre secondo Finco, “i fallimenti sono evidenti, a partire dal senso unico di via Colbacchini che sta creando problemi enormi ai genitori che accompagnano i figli a scuola.”
“Non parliamo poi della rotonda nella zona del General Giardino - prosegue - che invece di sciogliere il traffico causa altri ingorghi fino alla zona del Ca' Sette. Quindi le mura, dove l'Amministrazione ha dato un appalto a una ditta non in grado di concludere i lavori, ed è stato necessario rifare il bando.”
Non poteva mancare, tra gli oggetti degli strali del rappresentante della Lega, anche la ZTL: “E’ stata creata proprio sotto Natale quando maggiore è il movimento in città a vantaggio dei nostri commercianti.”
“Tutti soldi buttati, senza incidere realmente sulla viabilità cittadina - conclude il leghista -. Un'Amministrazione eletta con la promessa di lavorare al Piano Urbano del Traffico, più volte interrogata su questo da noi in opposizione, si limita a degli interventi a spot utili solo a far guadagnare qualche riga sul giornale.”
Aggiungiamo in conclusione un piccolo promemoria per il consigliere Finco: l’appalto per il restauro delle mura, affidato alla ditta Azzolini Costruzioni Generali di Trento - il cui contratto è stato poi risolto lo scorso maggio per inadempienza e grave ritardo nei lavori - era stato aggiudicato alla ditta stessa nel dicembre del 2008. Allora sindaco era Bizzotto…

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

1

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.552 volte

2

Geopolitica

22-01-2026

Cuba, l’isola sotto pressione

Visto 9.243 volte

4

Attualità

21-01-2026

Il Sindaco Finco ringrazia la città

Visto 8.798 volte

5

Attualità

19-01-2026

Per San Bassiano, al Museo si festeggia la cultura

Visto 8.253 volte

6

Attualità

19-01-2026

Sale la febbre olimpica

Visto 7.039 volte

10

Attualità

24-01-2026

Da febbraio, attesi in Libreria AperiLibro e il Club Bassanese

Visto 3.935 volte

4

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 10.978 volte

5

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.552 volte

6

Geopolitica

12-01-2026

Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

Visto 9.513 volte

7

Politica

11-01-2026

Polizia Locale: «Basta fake news sulla sicurezza»

Visto 9.471 volte

9

Politica

13-01-2026

La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

Visto 9.388 volte