Ultimora

Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Politica

Nicola Giangregorio lascia la “Destra”

Comunicate le dimissioni dal movimento. “Le mie motivazioni non più conciliabili con la linea politica nazionale e regionale”

Pubblicato il 25-02-2010
Visto 5.499 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Dimissioni pesanti nella Destra bassanese: sono quelle di Nicola Giangregorio, leader locale del movimento per il quale si era anche candidato sindaco di Bassano alle ultime elezioni amministrative.
“La decisione - spiega Giangregorio - nasce da mie motivazioni non più conciliabili con la linea politica scelta a livello nazionale e soprattutto regionale. Ho rilevato in questi ultimi mesi, che tante battaglie condotte nello spirito di valori ed ideali rivolti al sociale, alla certezza della pena, privatizzazione dell’acqua, attenzione alle famiglie italiane si sono man mano affievolite, perdendo di dignità e spessore con il conseguente ed inesorabile approdare nella grande “famiglia” del PdL in cui, come già fatto con AN, non mi riconosco.”
“Inoltre, a mio modesto parere - continua - credo che in Veneto si stia consumando, ai danni della Destra un’ ulteriore ingiustizia, legata alla mancanza del nostro simbolo per la competizione regionale, forse unica regione d’Italia, lasciando coloro che si sono spesi per questo partito, senza la propria identità e con tanta mestizia nel cuore, per un progetto nato con i migliori propositi ma naufragato tra gli scogli degli opportunismi e delle logiche di partito.”

Nicola Giangregorio: "Nella grande "famiglia" del Pdl io non mi riconosco"

“E’ per me, una scelta sofferta e difficile, nonché un disagio personale - conclude Giangregorio - ma per coerenza e per poter continuare ad essere credibile agli occhi dei cittadini, da qui le mie dimissioni, seguite da un periodo di pausa e riflessione che mi porterà nell’imminente futuro post-regionali ad operare scelte politiche più consone e più vicine alle mie idee. Continuerò a lavorare con il Comitato C.R.E.D.I.C.I per non tradire le persone che hanno creduto in me durante le ultime elezioni di Bassano del Grappa e soprattutto per continuare in quelle battaglie a me care, che prima di qualsiasi simbolo, restano la priorità della mia attività sul territorio.”

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

1

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.485 volte

2

Attualità

21-01-2026

Il Sindaco Finco ringrazia la città

Visto 8.729 volte

3

Attualità

19-01-2026

Per San Bassiano, al Museo si festeggia la cultura

Visto 8.227 volte

4

Geopolitica

22-01-2026

Cuba, l’isola sotto pressione

Visto 7.820 volte

6

Attualità

18-01-2026

San Bassiano 2026: il premio raddoppia e celebra il coraggio

Visto 7.629 volte

7

Attualità

19-01-2026

Sale la febbre olimpica

Visto 7.005 volte

9

Incontri

19-01-2026

Francesca Milani: prima tappa nel mondo di Khandoris

Visto 3.653 volte

10

Teatro

22-01-2026

In scena al Vivaldi, il San Francesco giullare di Fo

Visto 2.680 volte

4

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 10.954 volte

5

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.485 volte

6

Geopolitica

12-01-2026

Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

Visto 9.491 volte

8

Politica

11-01-2026

Polizia Locale: «Basta fake news sulla sicurezza»

Visto 9.447 volte

9

Politica

13-01-2026

La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

Visto 9.359 volte