Ultimora
21 Sep 2023 13:51
Il canadese Wiltjer è un giocatore dell'Umana Venezia
21 Sep 2023 13:17
Carabinieri Venezia riconsegnano un prezioso dipinto del Tiepolo
21 Sep 2023 12:59
Nel volantino ragazza ubriaca che vomita, polemica su evento
21 Sep 2023 12:58
'Amichevole' Padova-Rovigo con rissa, 62 squalificati
21 Sep 2023 12:26
Alle 12 squillo dei cellulari in Veneto per test It-Alert
21 Sep 2023 11:18
Navi più lente e barene, così si 'salva' il Porto di Venezia
21 Sep 2023 13:39
'Eroe Provedel', l'Europa applaude il portiere-centravanti
21 Sep 2023 13:40
Una madre difende il figlio che molesta una donna: 'E' un bell'uomo'
21 Sep 2023 13:33
Mattarella, con Germania collaborazione ai massimi livelli
21 Sep 2023 11:51
Arriva l'infermiere di famiglia, ecco l'identikit
21 Sep 2023 12:17
++ Nucleare: Salvini, 'l'Italia non può perdere tempo' ++
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Alessandro Fabris, endorsement a Poletto
L'assessore comunale uscente: “Invito tutti a votare Riccardo Poletto per guardare avanti”. “Credo che sostenerlo voglia dire dare un segnale concreto verso la nuova politica fatta di partecipazione, trasparenza e confronto aperto”
Pubblicato il 04-06-2014
Visto 4.470 volte
Non avesse annunciato già da tempo il suo ritiro dalla vita politica e amministrativa per motivi di lavoro e di famiglia, sarebbe stato quasi sicuramente anche lui della partita - ci riferiamo, ovviamente, alla campagna elettorale - e con buone chances sulla carta, oltretutto, di fare bella figura.
Ora Alessandro Fabris, assessore comunale uscente alle Attività Economiche, Turismo e Sport di Bassano, rompe il silenzio e a cinque giorni dal ballottaggio di domenica 8 giugno esprime formalmente il proprio appoggio al candidato sindaco Riccardo Poletto, tramite un comunicato stampa trasmesso in redazione che pubblichiamo di seguito:

Foto: archivio Bassanonet
COMUNICATO
Conosco Riccardo Poletto da molti anni, dai tempi in cui eravamo entrambi animatori di azione cattolica ai campi parrocchiali del centro giovanile.
E’ sempre stata una persona onesta, capace e disponibile. In questi cinque anni di consiglio comunale ha portato avanti una opposizione costruttiva e intelligente, rispettando il lavoro che abbiamo fatto, senza esimersi dal dissentire ma sempre in modo pacato e ragionevole. Ha dimostrato in questa campagna elettorale di essere inoltre una persona moderata e aperta verso il futuro. Rappresenta un cambio di direzione, una accelerazione verso il futuro che tutta la città, ma soprattutto la nostra generazione di 30-40enni non deve perdere.
Credo che sostenere Poletto voglia dire dare un segnale concreto verso la nuova politica fatta di partecipazione, trasparenza e confronto aperto.
La città ha riconosciuto al PD una credibilità di proposta che ha raccolto i consensi anche dell'ala moderata e questo si deve anche alla forte spinta innovativa portata da Matteo Renzi, in cui ho creduto dal primo momento, come elemento di innovazione e moderazione del partito democratico. Anche a Bassano tanti giovani che credevano in questo progetto hanno raccolto moltissime preferenze e avranno l'opportunità di contribuire al governo della città in modo sicuramente innovativo.
Dal metodo delle primarie ad una campagna elettorale basata sui fatti e sulle idee e non sulle menzogne e gli attacchi, Riccardo Poletto potrà essere un sindaco capace di leggere il mutamento dei tempi e guidare Bassano facendo rete con il territorio più ampio.
Non ho potuto mettermi a servizio della città e mi dispiace, ma con Riccardo mi sento in linea con quella che sarebbe stata la mia idea per lo sviluppo di Bassano.
Profondo rinnovamento nelle persone e nelle idee, abbandonando spettri e colorazioni politiche che sono il segno del passato.
Invito tutti a votare Riccardo Poletto per guardare avanti.
Alessandro Fabris
Il 21 settembre
- 21-09-2022Ponte nelle Api
- 21-09-2020Che la cultura ci Guidi
- 21-09-2020Spider City
- 21-09-2019Prima Visione
- 21-09-2019Campagnolo secondo Matteo
- 21-09-2019Università La Capienza
- 21-09-2019Le Circustanze
- 21-09-2018Pontecitorio
- 21-09-2018Rosso relativo
- 21-09-2017L'identiKit
- 21-09-2013Vista sul Golf
- 21-09-2012Bassano, arrivano i Renzi Boys
- 21-09-2010Gli spunta la statua davanti al negozio
- 21-09-2010PARTE LA PEDEMONTANA VENETA. PRONTA NEL 2016
- 21-09-2010“Noi, sopravvissuti del Vajont”
- 21-09-2009Vandali in azione in Viale Venezia