Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 30-11-2013 18:32
in Cronaca | Visto 2.788 volte

Che bambola

“Incontri inquietanti nelle colline bassanesi”: la foto scattata da un nostro lettore questa mattina sul sentiero che dalla Pieve di S.Eusebio porta a Privà

Che bambola

I resti di una testa di bambola e di una scarpa da donna, abbandonati in mezzo al fogliame.
Può succedere di vedere anche queste strane cose, passeggiando lungo i pittoreschi itinerari delle colline di Bassano.
E' quanto è accaduto questa mattina ad un nostro affezionato lettore, che approfittando di una mezza giornata di tempo libero aveva deciso di fare un po' di trekking sul sentiero che dalla Pieve di S.Eusebio porta a Privà.
Lungo il percorso, il nostro utente si è imbattuto all'improvviso sulla poco rassicurante scena in stile “rito satanico”, prendendo anche un po' di spavento e - ci racconta - guardandosi in giro per sincerarsi che non ci fossero altre sorprese. Una volta appurato che non c'erano nei paraggi altre “stranezze”, l'escursionista ha scattato la foto che vedete pubblicata qui sopra.
“Bassano meio de Nightmare” - scherza il nostro lettore a commento dell'insolito incontro mattutino. Leggendo le ultime cronache della politica locale, lo sapevamo già.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti