Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

Marco PoloMarco Polo
Giornalista
Bassanonet.it

Calcio

Blocchi di partenza

Con il ritrovo allo stadio Mercante è iniziata ufficialmente oggi la nuova stagione 2020/2021 di Fc Bassano 1903. Tanti volti nuovi e tanta voglia di continuare a stupire

Pubblicato il 03-08-2020
Visto 1.549 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Ad accogliere vecchi e nuovi giallorossi, oltre allo staff guidato da mister Maino, il presidente Fabio Campagnolo, il direttore sportivo Cristian Giacometti e l’assessore allo sport del comune di Bassano, Mariano Scotton.

«Tanti erano i giocatori che ambivano ad indossare questa maglia - ha esordito il presidente - ma siete stati scelti voi e di questo dovete essere orgogliosi. Quest’anno non partiamo certo favoriti perché sulla carta qualcuno è più forte, ma abbiamo già vinto due campionati e siamo pronti a vincere ancora. Se non sarà quest’anno sarà il prossimo ma il nostro obiettivo è chiaro: raggiungere la serie D. Dalla nostra, abbiamo degli ottimi ingredienti: voi, e un bravo cuoco: mister Maino. Ma a fare la differenza tra una buona torta e una ottima è la fame e quello che voglio vedere da tutti voi è la fame di vittoria. A voi chiedo un unico “sacrificio”: di divertirvi quando scendere in campo e di farci divertire. Qui a Bassano la differenza l’hanno sempre fatta l’impegno e la voglia di rappresentare la città e questo è quello che chiedo anche a voi. Quando avremo dato il 100% noi avremmo fatto il nostro e se qualcuno sarà più bravo di noi potrà solo ricevere il nostro plauso».

Munarini è tornato nel club che l'ha lanciato (foto FC Bassano)


«Ci aspetta un campionato impegnativo e lo sappiamo bene tutti -gli ha fatto eco mister Maino - perché sappiamo bene che chi viene a giocare qui al Mercante è sempre pronto a fare la partita della vita. Vi chiedo solo di vendere cara la pelle come abbiamo fatto negli ultimi due anni e se lo farete, come hanno fatto quanti hanno vestito la maglia giallorossa nelle scorse stagioni, rimarrete sempre nel cuore dei nostri tifosi. E questo è l’augurio che vi faccio fin d’ora».

    Il 22 gennaio

    Pubblicità

    Fondazione The Bank

    Più visti

    3

    Attualità

    16-01-2026

    Polizia Locale, Ivano Berti è il nuovo Comandante

    Visto 9.039 volte

    5

    Attualità

    16-01-2026

    Premio Città di Rosà, è scontro totale

    Visto 8.658 volte

    6

    Attualità

    15-01-2026

    Rosà celebra le sue eccellenze

    Visto 8.655 volte

    7

    Attualità

    15-01-2026

    Una casa per chi ha più bisogno

    Visto 7.972 volte

    8

    Attualità

    18-01-2026

    San Bassiano 2026: il premio raddoppia e celebra il coraggio

    Visto 7.469 volte

    9

    Attualità

    19-01-2026

    Per San Bassiano, al Museo si festeggia la cultura

    Visto 7.054 volte

    10

    Attualità

    19-01-2026

    Sale la febbre olimpica

    Visto 5.806 volte

    4

    Politica

    10-01-2026

    "Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

    Visto 10.633 volte

    5

    Politica

    24-12-2025

    Manovra di bilancio, fondi a Bassano

    Visto 10.242 volte

    6

    Attualità

    24-12-2025

    Ztl, stretta festiva in centro storico

    Visto 10.026 volte

    8

    Geopolitica

    12-01-2026

    Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

    Visto 9.382 volte

    9

    Politica

    11-01-2026

    Polizia Locale: «Basta fake news sulla sicurezza»

    Visto 9.336 volte

    10

    Politica

    13-01-2026

    La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

    Visto 9.267 volte