Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Elezioni 2009: il grande successo di Bassanonet

E' stato enorme l'interesse della gente per i temi della campagna elettorale. Ed è "boom" di visite per il nostro portale, grazie anche al canale dedicato alle elezioni

Pubblicato il 23-06-2009
Visto 2.344 volte

I giochi sono fatti. La città di Bassano ha deciso per Stefano Cimatti, e quindi per il desiderio di voltare pagina.
Un'enorme soddisfazione ma anche una grandissima responsabilità per il nuovo sindaco, che ora dovrà tradurre in atti concreti la domanda di “svolta” espressa democraticamente dalla maggioranza dei cittadini. Ma avremo tempo e modo di seguire l'operato della nuova Amministrazione: la domanda di informazione sulla politica della nostra città, da parte dei nostri lettori, è infatti sempre crescente.
Ce ne siamo resi conto in questi due mesi di campagna elettorale: che è stata interessante, diversa rispetto al passato e per vari aspetti anche divertente.

I supporters di Stefano Cimatti esultano in Municipio alla proclamazione della vittoria

Si sono presentati molti volti nuovi, sono state lanciate molte nuove idee e lo scacchiere delle forze in campo - rispetto al vecchio schema “centro-destra contro centro-sinistra” - è stato completamente rivoluzionato.
Anche la campagna per il ballottaggio è stata avvincente come non mai: con un confronto “all'americana” tra i due candidati sindaco fuori dagli schemi consueti.
Sarà stato per questo, o per il grande interesse della gente per i temi della città: fatto sta che Bassanonet.it, con il suo canale tematico dedicato alle “Elezioni 2009”, ha ottenuto in questi due mesi un successo oltre ogni previsione, con un “boom” di aumento di visite, commenti e visitatori singoli.
Un risultato che ci sprona a dare sempre di più, nei contenuti del nostro portale, nell'offrire un servizio di informazione libera, aggiornata e mai schierata sulle questioni di attualità di casa nostra.
Al nuovo sindaco Stefano Cimatti e alla nuova Amministrazione Comunale, maggioranza e opposizione insieme, esprimiamo intanto il nostro augurio di proficuo lavoro. La città ne ha bisogno, e i problemi di Bassano attendono urgentemente risposte e soluzioni.

Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

    Più visti

    1

    Attualità

    07-02-2026

    Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

    Visto 13.337 volte

    3

    Spettacoli

    08-02-2026

    La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

    Visto 10.257 volte

    4

    Geopolitica

    09-02-2026

    La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

    Visto 9.327 volte

    6

    Attualità

    12-02-2026

    Ciao Raffaele, Re della pizza

    Visto 8.816 volte

    9

    Industria

    10-02-2026

    F.lli Campagnolo: la parità di genere è certificata

    Visto 4.759 volte

    10

    Attualità

    13-02-2026

    Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

    Visto 4.586 volte