Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-06-2009 06:13
in Attualità | Visto 2.489 volte

Cimatti: “Ho realizzato il mio grande sogno per Bassano”

“Vogliamo dimostrare all'Italia intera che ci si può mettere insieme senza ideologie per lavorare per la città.”

Cimatti: “Ho realizzato il mio grande sogno per Bassano”

Stefano Cimatti festeggiato in Municipio dai suoi alleati

“Voglio ringraziare di cuore i bassanesi che mi hanno votato e quelli che non mi hanno votato.” Con queste parole Stefano Cimatti - entrato poco dopo le 19 nella Sala Consigliare del Municipio per ricevere l'abbraccio e l'ovazione dei suoi sostenitori - ha iniziato il suo primo discorso da neo-eletto sindaco di Bassano del Grappa.
“Quelli che mi hanno votato - ha proseguito Cimatti - hanno capito il mio progetto, condiviso da altri e che porteremo avanti con determinazione. Le presunte baruffe che volevano attribuirci tra noi non ci saranno.”
“Vogliamo dimostrare all'Italia intera - ha affermato ancora il neo-eletto primo cittadino - che ci si può mettere insieme mettendo da parte le ideologie per lavorare per la città. Avrò una grande apertura nei confronti dell'opposizione. Chi si è presentato agli elettori, anche se in schieramenti diversi dal nostro, lo ha fatto perché comunque aveva a cuore il bene di Bassano. Questo sarà il nostro stile e il nostro modo di lavorare.”
“Grazie a tutti voi - ha concluso Cimatti - perché ho realizzato un grande sogno che deve realizzarsi in grande impegno per questa città.”

    Pubblicità

    Opera EstateMostra

    Ultimora

    Più visti