Pubblicato il 18-05-2014 18:43
in Politica | Visto 2.062 volte

Movimento 5 Stelle Bassano: “Nessuno deve restare indietro”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, trasmesso in redazione dal referente stampa del Movimento 5 Stelle di Bassano Paolo Baggio:

COMUNICATO

“NESSUNO DEVE RESTARE INDIETRO”

Questo è uno degli obiettivi del M5S a livello Nazionale, di Bassano e tra poco Europeo.
Con questo scopo abbiamo sollecitato l'amministrazione a scegliere gli scrutatori tra i disoccupati per la prossima tornata elettorale.
Ebbene la nostra proposta é stata accettata. Ancora una volta mediante la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e degli amministratori proposte di buon senso vengono prese in considerazione e applicate.
Bassano città di associazioni ogni volta che viene provocata e sollecitata risponde, come già successo per il forno crematorio i cittadini prendono posizione, questo vuol dire riprendersi la propria sovranità di decidere per il bene comune.
Per comprendere la forza e l'importanza del prossimo voto invitiamo la cittadinanza a partecipare Lunedì 19 maggio alle ore 18.30 in Piazzotto Montevecchio dove saranno presenti i parlamentari Vito Crimi e Enrico Cappelletti.
Con i nostri portavoce al servizio dei cittadini parleremo di cosa faremo in Europa, ci racconteranno cosa succede nei palazzi in questi giorni: dallo scandalo sulle tangenti e infiltrazioni mafiose dell'Expo a Genovese del PD e Scaiola del PDL.

Vi aspettiamo, in alto i cuori

Referente stampa M5S
Paolo Baggio

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti