Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 26-04-2013 22:01
in Politica | Visto 3.186 volte

A voi lo Scettro

L'ex sindaco di Marostica ritenta la scalata alla poltrona di primo cittadino. Alle elezioni amministrative di maggio, sarà a capo della lista civica “Marostica con Scettro”

A voi lo Scettro

L'ex sindaco di Marostica e nuovamente candidato sindaco Gianni Scettro

Gianni Scettro non lascia, e vuole anzi raddoppiare. Il sindaco uscente di Marostica - 57 anni, cresciuto nella frazione di Crosara, commercialista di professione, sposato, tre figli, ex calciatore e “con una grande passione per il calcio” - si presenta alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio nella città murata per ritentare la scalata alla poltrona di primo cittadino.
Lo farà a capo della lista “Marostica con Scettro”, il cui programma e la cui squadra saranno presentati lunedì 29 aprile alle 11 nella chiesetta di San Marco a Marostica.
“Siamo una lista civica - afferma il candidato sindaco in un comunicato -, un gruppo di persone con diverse competenze ed esperienze, accumunate dagli stessi importanti valori che sono alla base della nostra tradizione: famiglia e rapporti umani basati sull’onestà, sulla lealtà e sul rispetto. Vogliamo ridare fiducia soprattutto ai giovani, oggi fortemente delusi e scarsamente affezionati alla “cosa pubblica”, ai quali abbiamo il dovere di lasciare una città vivibile ed accogliente.”
“Tutti noi - continua Scettro - siamo consapevoli del difficile momento economico, sociale e civile che sta vivendo il nostro Paese. La nostra coalizione è motivata dalla volontà di portare a compimento alcuni interventi, iniziati dalla precedente Amministrazione, che per motivi indipendenti dalla nostra volontà, non sono stati portati a termine. L’obiettivo è amministrare in modo razionale e trasparente la città, nella consapevolezza che, con la vostra fiducia, andremo a rivestire un ruolo che dovrà essere di servizio per la città e i cittadini.”
“La nostra - conclude l'aspirante successore di sé stesso - è una proposta basata su un programma concreto e realizzabile che mette in primo piano i servizi al cittadino, la manutenzione del territorio e lo sviluppo economico, turistico e culturale della nostra città.”
Questi i 16 candidati alla carica di consigliere comunale della civica “Marostica con Scettro”:
Federico Campagnolo, Pietro Campana Bianchin, Rita Carraro, Umberto Ciccarelli, Mariateresa Costa, Mara Dalla Rosa, Pietro Fantinato, Michele Guarda, Camillo Lorenzon, Davide Maglia, Ivan Moresco, Luca Tasca, Silvia Toniazzo, Matteo Vivian, Daniela Zanini, Domenico Zonta.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti