Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 21-02-2012 18:06
in Attualità | Visto 2.481 volte

Romano d'Ezzelino, riflettori sulla Valsugana

Valsugana nel tratto di Romano: se ne parla venerdì sera. Attesi all'incontro l'assessore regionale Chisso e il segratario alle infrastrutture Vernizzi. Il sindaco Rossella Olivo: “Un invito rivolto ai cittadini di Romano d'Ezzelino”

Romano d'Ezzelino, riflettori sulla Valsugana

Il sindaco Rossella Olivo: "Ho voluto questo incontro per parlare del tratto di Romano" (foto Alessandro Tich)

Affermare che si tratta di un appuntamento molto atteso, visto l'argomento, non è un modo di dire.
Venerdì 24 febbraio, alle ore 20.45, nella sede delle associazioni di Romano capoluogo, nel piazzale della chiesa, il sindaco di Romano d'Ezzelino Rossella Olivo incontrerà la cittadinanza per il parlare del tratto della Nuova Valsugana riguardante il Comune ezzelino.
Tanti gli ospiti invitati alla serata promossa dall'Amministrazione comunale: l’assessore regionale Renato Chisso, il segretario regionale per le infrastrutture Silvano Vernizzi, il dirigente di strade e autostrade del Veneto Giuseppe Fasiol e il progettista rappresentante del Promotore Roberto Rossetto.
“Il mio è un invito rivolto a tutti i cittadini di Romano d’Ezzelino - spiega il sindaco Olivo -. E’ a loro che illustreremo il progetto. Ho voluto questo incontro per parlare del tratto di Romano.”
Per informazioni sulla serata, come informa una nota del Comune di Romano, ci si può rivolgere alla segreteria del sindaco allo 0424 818622.

Più visti