Pubblicità

Radici FutureRadici Future

andrea cunico jegary

andrea cunico jegary

Attualità Caccia al petrolio

Al Museo Civico il convegno sul Marchio d'area Territori del Brenta e le dinamiche di marketing territoriale per trasformare il Bassanese in area di destinazione turistica. La benedizione dell'assessore Finozzi e i distinguo di Teresa Cadore

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità Il territorio “griffato”

Verso il Marchio d'area “Territori del Brenta”. Quali strategie per sviluppare l'attrattività turistica del nostro comprensorio? Venerdì 3 ottobre se ne parla a Bassano in un convegno con l'assessore regionale al Turismo Finozzi

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Ricomincio da tre

Verso il marchio d'area: il Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta” entra in fase operativa. Il completamento della Ciclopista del Brenta è la prima priorità individuata per lo sviluppo dell'attrattività turistica del Bassanese

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità L'Expo in Comune

“Bassano.Pedemontana@Expo2015. Appunti per presentarsi con le carte in regola”. Tavola rotonda a Palazzo Sturm sulle opportunità di richiamo turistico dei “territori delle eccellenze” per i visitatori dell'evento mondiale di Milano

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Te la do io l'Expo

Turismo e territorio: Bassano riuscirà a salire sul treno dell'Esposizione Universale 2015 di Milano? Domenica una tavola rotonda in città “per presentarsi all'appuntamento con le carte in regola”. Promotrice dell'incontro: Rosanna Filippin

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Te lo do io il marketing

Presentato a Bassano il Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta”. Tre Tenori (Vallotto, Cunico, Astuni) alla ricerca di un'orchestra per un progetto d'area che si pone come target l'intercettazione dei flussi turistici europei

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Nasce il Tavolo di Marketing Territoriale “Territori del Brenta”

Implementare la qualità percepita dell’“Identità d'Area”, elevare la rilevanza della sua attrattività, promuovere l’attitudine al dialogo...

Redazione | 7 anni fa

Attualità Turismo Anno Zero

Col progetto AQuAS 1, nasce il percorso naturalistico dal Brenta alle colline tra Bassano e Marostica. E i due Comuni lanciano un progetto di marketing territoriale, in ottica turistica, per l'intero comprensorio: "L'era dei campanilismi è finita"

Alessandro Tich | 7 anni fa
21 - 28 su 28 risultati | 3 pagine totali

Pubblicità

MostraCelebrazioni PonteOpera Estate