Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Laura VicenziLaura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Associazioni

Come la seta

Venerdì 17 giugno, {TRAME} anima il Color Cafè con uno spettacolo teatrale ispirato a Seta, il celebre romanzo breve di Alessandro Baricco

Pubblicato il 16 giu 2016
Visto 2.867 volte

Pubblicità

SALUS

Venerdì 17 giugno, in serata, il Color Cafè propone uno spettacolo teatrale dal titolo Seta, presentato da “Farma School”.
Il lavoro rappresenta l’esito del percorso “GreenFarma 2015/16”, la scuola di teatro del gruppo, e fa parte di {TRAME}, la rassegna veneta e contemporanea di scambi di esiti di laboratori teatrali nata da una iniziativa di Color Teatri in collaborazione con Ailuros, Carichi Sospesi, Farmacia Zoo:È.
Seta è liberamente ispirato al famoso romanzo omonimo di Alessandro Baricco uscito nel 1996, adattamento e regia sono di Debora Slanzi e Giorgia Biancardi. Dal romanzo breve dello scrittore è stato tratto anche un film, nel 2007, diretto da François Girard.

Lo spettacolo racconta il viaggio di uomini che si incontrano, si perdono e si ritrovano, in un intreccio di storie accadute, o che verosimilmente potrebbero accadere che mescola storie vissute dagli attori del laboratorio con i racconti del testo di Baricco, creando un intreccio invisibile di parole, suoni, profumi e ricordi limpidi e leggeri… come la seta.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 21. L’ingresso è libero, previa prenotazione alla mail: colorteatri@colorcafe.it

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1
2

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 13.713 volte

4

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 10.094 volte

5

Attualità

03 mar 2026

Agricoltore per scelta, custode per passione

Visto 9.893 volte

7

Attualità

02 mar 2026

“No agli asparagi precoci”

Visto 8.854 volte

8

Attualità

02 mar 2026

Bassano si prepara ad abbracciare la Fiamma Paralimpica

Visto 8.470 volte

1
2

Attualità

12 feb 2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 17.419 volte

3
5

Politica

19 feb 2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.637 volte

7

Attualità

13 feb 2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.702 volte

9

Attualità

07 feb 2026

Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

Visto 14.252 volte

10

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 13.713 volte