Pubblicato il 16-06-2016 06:41
in Associazioni | Visto 1.866 volte

Come la seta

Venerdì 17 giugno, {TRAME} anima il Color Cafè con uno spettacolo teatrale ispirato a Seta, il celebre romanzo breve di Alessandro Baricco

Come la seta

Venerdì 17 giugno, in serata, il Color Cafè propone uno spettacolo teatrale dal titolo Seta, presentato da “Farma School”.
Il lavoro rappresenta l’esito del percorso “GreenFarma 2015/16”, la scuola di teatro del gruppo, e fa parte di {TRAME}, la rassegna veneta e contemporanea di scambi di esiti di laboratori teatrali nata da una iniziativa di Color Teatri in collaborazione con Ailuros, Carichi Sospesi, Farmacia Zoo:È.
Seta è liberamente ispirato al famoso romanzo omonimo di Alessandro Baricco uscito nel 1996, adattamento e regia sono di Debora Slanzi e Giorgia Biancardi. Dal romanzo breve dello scrittore è stato tratto anche un film, nel 2007, diretto da François Girard.
Lo spettacolo racconta il viaggio di uomini che si incontrano, si perdono e si ritrovano, in un intreccio di storie accadute, o che verosimilmente potrebbero accadere che mescola storie vissute dagli attori del laboratorio con i racconti del testo di Baricco, creando un intreccio invisibile di parole, suoni, profumi e ricordi limpidi e leggeri… come la seta.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 21. L’ingresso è libero, previa prenotazione alla mail: colorteatri@colorcafe.it

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

Più visti